annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso Consiglio Regionale del Lazio (Scad. 14 maggio 2009)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da adele82 Visualizza il messaggio
    Mi congratulo con te, mruoppolo, hai fatto veramente un ottimo lavoro.
    ironia o meno,

    c'è una cosa che accomuna tutti i forum e che sinceramente mi da fastidio: stanno tutti come cani sorridenti pronti a sbranare il primo che abbassa lo sguardo.

    invece i forum dovrebbero condividere le informazioni veicolarle il più possibile, proprio per cercare di cambiare il sistema, di corroderlo.

    io ho deciso che per quanto possibile diffonderò più notizie che su questo concorso riuscirò ad ottenere.

    non è possibile che si faccia arrivare gli orali 3 persone per i due posti disponibili (cod 10) oppure vedete quanto sono gli idonei al cod 9 ecc ecc

    altrimenti si rischia di avere una casta nella casta, una castina di "sfigati" che si nasconde e nasconde per paura che pure il collega sappia quella domandina che crede solo lui di sapere... mentre si ignora il fatto che chi è super raccomandato sta già nei posti assegnati, chi è solo raccomandato ha già la griglia delle risposte e noi si concorre solo per arrivargli davanti in graduatoria così quando le apriranno per far entrare lui entreremo pure noi...

    Commenta


      Originariamente inviato da mruoppolo Visualizza il messaggio
      ironia o meno,

      c'è una cosa che accomuna tutti i forum e che sinceramente mi da fastidio: stanno tutti come cani sorridenti pronti a sbranare il primo che abbassa lo sguardo.
      su qst hai rag

      Commenta


        Originariamente inviato da mruoppolo Visualizza il messaggio
        ironia o meno,

        c'è una cosa che accomuna tutti i forum e che sinceramente mi da fastidio: stanno tutti come cani sorridenti pronti a sbranare il primo che abbassa lo sguardo.

        invece i forum dovrebbero condividere le informazioni veicolarle il più possibile, proprio per cercare di cambiare il sistema, di corroderlo.

        io ho deciso che per quanto possibile diffonderò più notizie che su questo concorso riuscirò ad ottenere.

        non è possibile che si faccia arrivare gli orali 3 persone per i due posti disponibili (cod 10) oppure vedete quanto sono gli idonei al cod 9 ecc ecc

        altrimenti si rischia di avere una casta nella casta, una castina di "sfigati" che si nasconde e nasconde per paura che pure il collega sappia quella domandina che crede solo lui di sapere... mentre si ignora il fatto che chi è super raccomandato sta già nei posti assegnati, chi è solo raccomandato ha già la griglia delle risposte e noi si concorre solo per arrivargli davanti in graduatoria così quando le apriranno per far entrare lui entreremo pure noi...
        Questa è pura e semplice ipocrisia. Ti sei permesso di fare più volte, nei post precedenti, delle indegne considerazioni di stampo leghista e razzista contro i meridionali che dovrebbero essere esclusi dai concorsi pubblici secondo le tue tesi fasciste ed adesso ti vuoi presentare con una nuova verginità e cerchi di fare l'altruista, impossessandoti di informazioni che non sono state fornite da te, ma da altri utenti del forum. Tu tradisci il vero spirito dei forum che è quello, per l'appunto, di fornire notizie che possano essere utili agli altri,ma in tuo possesso e non diffuse già da altre persone. Tu non hai fatto nessuna fatica, in questo modo, hai solo sfruttato cinicamente la buona fede di Alice79,mentre tu già le conoscevi sicuramente le commissioni di concorso. Quando sull'altro forum era stato richiesto più volte da più di un utente se c'era qualcuno che sapeva come erano composte le commissioni di concorso, è passato diverso tempo e non ha risposto nessuno, anzi, c'è stato anche chi si è messo a fare dell'ironia a buon mercato. Bene, allora tu hai detto che bisogna condividere le informazioni? D'accordo, però hai dimenticato un solo particolare, che devi essere tu ad aiutare gli altri se anche tu vuoi essere aiutato e non dare delle informazioni già fornite da altri e presentandoti come l'autore di quelle informazioni. In questo modo non hai fatto altro che compiere un'operazione cinica e spregiudicata, che a te non è costata assolutamente nulla, ma un semplice copia ed incolla da altri messaggi di altri utenti. Probabilmente, leggendo il forum, molti altri già sapevano come erano composte le commissioni ma si è dovuto attendere l'ennesimo post di Alice79 perchè tali notizie venissero messe a disposizione di tutti.Quando si conoscono individualmente dei dati che possono essere di utilità generale si devono immediatamente scrivere sui forum e non aspettare che siano i soliti fessi di turno a darli. Tu non puoi essere in buona fede proprio per le volgari considerazioni che hai fatto contro i meridionali, che hai rinnovato più volte durante i tuoi interventi. Ti lascio un'ultima possibilità di dimostrare che sia io a sbagliarmi e non tu, nel qual caso sarò io a fare un passo indietro.

        SCUSATI UFFICIALMENTE DAVANTI A TUTTI GLI UTENTI DEL FORUM PER LE TUE CONSIDERAZIONI CONTRO I MERIDIONALI E CHIEDI SCUSA A TUTTA LA GENTE DEL SUD CHE ATTRAVERSA TUTTA L'ITALIA E VA ANCHE ALL'ESTERO ALLA DISPERATA RICERCA DI UN POSTO DI LAVORO.

        Commenta


          La invito a moderare i toni e le insinuazioni che continua a rivolgere agli altri utenti.
          L'utente 'mruoppolo' ha semplicemente condiviso un'informazione in suo possesso, chiarisce da subito di averla trovata in un altro forum.
          Lei nemmeno dovrebbe essere la fonte dell'informazione; non è chiaro tanto astio nei suoi interventi.
          Ultima modifica di Olim; 14-10-2009, 19:51.

          Commenta


            Originariamente inviato da Olim Visualizza il messaggio
            La invito a moderare i toni e le insinuazioni che continua a rivolgere agli altri utenti.
            L'utente 'mruoppolo' ha semplicemente condiviso un'informazione in suo possesso, chiarisce da subito di averla trovata in un altro forum.
            Lei nemmeno dovrebbe essere la fonte dell'informazione; non è chiaro tanto astio nei suoi interventi.
            Ne prendo atto, grazie. Volevo fare solo un’osservazione, però. Se io, probabilmente, ho ecceduto nei toni è perché, in quanto figlia di meridionali mi sono sentita colpita direttamente nella mia persona e nei miei affetti personali più cari. Non è giusto discriminare delle persone solamente per le loro regioni di appartenenza ma, purtroppo, in questi ultimi anni, un pregiudizio che è sempre stato comunque presente nel nostro paese ha oltrepassato determinati limiti, sconfinando in un aperto atteggiamento razzistico. Penso che, quasi sicuramente, anche Lei sarà un meridionale, non lo so ma lo ritengo assai probabile e non è giusto che in un forum come questo, di cui apprezzo comunque la professionalità nella sua organizzazione e nel suo funzionamento, possano passare senza contraddittorio delle affermazioni di questo genere. Così come è opportuno bannare quei messaggi di offese ed insulti gratuiti nei confronti degli altri utenti, si dovrebbero però anche prendere i provvedimenti del caso verso tale modo di esprimersi, apertamente razzista. Mio padre è siciliano, mia madre è lucana, loro hanno fatto tanti sacrifici per farmi studiare e per avere un futuro migliore rispetto a quella che è stata la loro vita, così come, penso, accada in tante famiglie del Sud ed offendere così la loro dignità di cittadini italiani è un’infamia che non possiamo far passare nella società odierna. Io ho un’amica abbruzzese, ecco anche l’Abruzzo viene incluso nel cosiddetto meridione arretrato d’Italia, quanti studenti sono morti all’Università dell’Aquila per poter sperare di andare avanti nella vita, anche loro non avrebbero potuto partecipare in un futuro a dei normali concorsi pubblici?

            Commenta


              Originariamente inviato da lucia1974 Visualizza il messaggio
              Noi meridionali siamo anche italiani e grazie all'UE il lavoro ce lo possiamo cercare in tutt'Europa e non solo in tutta Italia!
              Esatto, mi meraviglia che nel 2009 l'ignoranza umana, su argomenti tanto comuni, sia sempre tanta e tale da far rabbrividire.
              Allora il burino laziale teniamocelo nella curva della Roma a fare il coro, se vuole lavorare a Londra NO ... perchè secondo sto pozzo di scienza deve lavorare nel suo territorio.
              ASSURDO

              Commenta


                [QUOTE=adele82;388883]Questa è pura e semplice ipocrisia. [\QUOTE]

                io sarei l'ipocrità? è triste quello che è successo su questo ed altri forum tutti pronti a prendere nessuno pronto a dare

                la mia è solo sincerità, coerenza e lealtà. Si tratta di un unico filo logico: ti scrivo la mia opinione su come penso vadano gestiti i concorsi (criterio di regionalità per evitare migliaia di persone concentrate e criterio della massima trasparenza nella gestione delle informazioni) tutti debbono avere la possibilità di lavorare nella propria regione e tutti debbono esser nelle stesse condizioni per sostenere le prove.

                Altrimenti si registrano solo lotte fra poveri.

                Quello che so lo diffondo e ne cito pure la fonte, proprio con il fine di aver un maggior numero di "sfigati" possibile nelle graduatorie dei concorsi... è solo aumentando il numero degli "sfigati" che si può destabilizzare il sistema del super raccomandato e del raccomandato... e considera che già si parte male perché gli stabilizzati già sono dentro.

                Qui dentro tolto me chiunque sapeva una cosa s'è l'è tenuta per se, neppure i calendari degli orali o altre info utili sono state postate...

                quindi prima di insultarmi faresti bene a pensare cosa hai fatto tu per questo forum
                Ultima modifica di mruoppolo; 15-10-2009, 09:02.

                Commenta


                  Quindi saresti il promotore per la creazione di 20 comunità in Italia chiuse in se stesse senza alcuna possibilità di confronto e dicrescita dal momento che ciascuna comunità dovrebbe contare esclusivamente sulle proprie forze e cognizioni...bene, significa che noi ci daremo soprattutto alla produzione del nostro ineguagliabile olio extravergine di oliva e non te ne daremo neanche una boccettina! Ma va là...o sei piccolo e non sai quello che dici o ci fai o ci sei, comunque sia hai un'opinione del mondo distruttiva e neghi le tue stesse origini nonché le tue opinioni risultano antropologicamente parlando negative e di pessimo esempio per le comunità in avvenire...
                  Guarda che l'uomo senza lo scambio tra le varie etnie non sarebbe quello che ora siamo...tu stesso fai parte di un miscuglio di etnie, non siamo un prodotto dell'eugenia (c'era la domanda alle preselettive su tale concezione) non siamo puri, e sta sicuro che in un'epoca non tanto lontana saremo tutti color cioccolato! Le cose che dici danneggiano anche te. Cmq io sono nata da papà pugliese e mamma romana pur abitando nello splendido gargano, che dici posso parteciparci al concorso del Lazio o no?

                  Commenta


                    E cosa dovremmo condividere se sti forum sono intasati di persone che ce li boicottano? Non è colpa di chi vorrebbe condividere info.

                    Commenta


                      Ciao a tutti, qualcuno degli idonei all'orale ha ricevuto la raccomandata con la data della prova?

                      Grazie e in bocca al lupo!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X