Cercheranno di fare gli orali a tutti i costi entro il 31 dicembre, ma le difficoltà logistiche sono notevoli, essendo molto numerosi i concorsi da espletare. Potranno avvisare per via telefonica e fax, preventivamente, mettendosi subito a posto giuridicamente, confermando poi per raccomandata la convocazione per gli orali. Diciamo che una data indicativa potrebbe essere il 23 Novembre.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso Consiglio Regionale del Lazio (Scad. 14 maggio 2009)
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da BillAdama Visualizza il messaggioTelefonata, oggi, per sapere il civico giusto.
Commenta
-
Originariamente inviato da adele82 Visualizza il messaggioCercheranno di fare gli orali a tutti i costi entro il 31 dicembre, ma le difficoltà logistiche sono notevoli, essendo molto numerosi i concorsi da espletare. Potranno avvisare per via telefonica e fax, preventivamente, mettendosi subito a posto giuridicamente, confermando poi per raccomandata la convocazione per gli orali. Diciamo che una data indicativa potrebbe essere il 23 Novembre.
Commenta
-
Originariamente inviato da lucia1974 Visualizza il messaggioDici sul serio? Speriamo arrivino a fissarli almeno per dicembre...
Commenta
-
[QUOTE=lucia1974;395631]Non ne siamo poi tanti Adele, una 20 di candidati al giorno è fattibile tra mattina e pomeriggio, per i concorsi più numerosi basteranno un 2 o 3 giorni soltanto. Però non mi hai ancora risposto in che concorso sei? Tutta sta paura di rivelarsi proprio non la capisco![/QUOTE
Se devo dare delle informazioni, in generale, come la convocazione per gli orali, non ho nessun problema a darle. La mia è solo prudenza, cara Lucia, perchè, come potrai già aver attentamente osservato, su questo ed altri forum si aggirano personaggi davvero inquietanti, che utilizzano più nickname e vengono poi giustamente bannati dagli amministratori dei forum. Gli eventi accaduti mi danno pienamente ragione, è chiaro che tutto ciò potrebbe causare delle conseguenze inevitabili per il regolare prosieguo delle procedure concorsuali, per cui le mie previsioni sarebbero smentite dai prossimi avvenimenti.
Commenta
-
No, Olim, permettimi di spiegare che Adele voleva dire che su questo ed altri forum inerenti il medesimo argomento si aggirano individui che vorrebbero metterci in allarme per qualsiasi sciocchezza solo per invidia (forse perché noi abbiamo superato le prime fasi di questo concorso e loro no) e che utilizzano più nickname per i loro scopi, così se per dire vengono bannati perché sono stati offensivi hanno subito pronto un altro nick, però alla fine si capisce perché scrivono in egual modo. E perché adele è stata bannata?
Commenta
-
Originariamente inviato da adele82 Visualizza il messaggioCercheranno di fare gli orali a tutti i costi entro il 31 dicembre, ma le difficoltà logistiche sono notevoli,.
Commenta
-
Ho sfogliato il codice civile e credo che nel bando di cui sopra si faccia riferimento al libro quarto del codice.
il libro quinto (vado a spanne), in genere, in ambito universitario, è chiamato diritto commerciale.
comunque credo che qualcuno più pratico potrebbe fornirti indicazioni più precise.
Io non ho ricevuto per il momento nè telefonate nè raccomandate di alcun genere, aspetto fiducioso...
Commenta
Commenta