Simona ti ho inviato una mail... ho firmato col mio nome cmq Sara. Nn ci ho pensato a scrivere anche il nick, sl dopo ho pensato che forse nn mi avresti riconosciuta! Scusa ma sto caldo m'ha dato alla testa!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso Consiglio Regionale del Lazio (Scad. 14 maggio 2009)
Comprimi
X
-
Scusa per quale concorso ? Giusto per curiosita....
Originariamente inviato da it74 Visualizza il messaggiook thx una cosa del genere era prevista anche in una delle domande della cnipec
Commenta
-
Originariamente inviato da simonasimona Visualizza il messaggioscusa per quale concorso ? Giusto per curiosita....
Commenta
-
Ma il database per il ministero dell'economia tu ce l'hai ?
Ma il database cnipec per il ministero dell'economia tu ce l'hai ?
Perche "gabrielex" da li mi ha estrapolato la domanda sul mouse che mi ha fregato !
Se ce l'hai mi farebbe comodo averlo, perche sul sito del ministero dell'economia non ci stanno piu.....
Commenta
-
Originariamente inviato da simonasimona Visualizza il messaggiocmq direi che un "BRAVA" a DILARAM ci sta tutto , non credete ?
Commenta
-
Originariamente inviato da IT74 Visualizza il messaggioChi mi sa risolvere qst , non presente nei quiz cnipec,?
19 1 2 3 più
67 7 8 9 meno
84 4 5 6 più
53 3 2 1 meno
16 1 3 6 meno
Risp:
a 73 3 4 5
b 56 6 7 8
c 49 4 3 2
d 28 2 5 7
e 31 3 4 5
si prendono in consideraizone 19 1 2 3 e 84 4 5 6
il secondo numero di entrame e' dato dalla cifra minore contenuta nel primo numero ( 19 e 84 hanno come cifra minore 1 e 4).
il terzo e' dato da secondo piu' uno e il quarto e' dato dal terzo piu' uno.
Tutto questo e' rispettato solo nella risposta A.
Spero di essere stata chiara.
Commenta
-
x dilaram rego ! sto guardando il sito ripam, non lo conoscevo...
x dilaram prego ! sto guardando il sito ripam, non lo conoscevo...
cmq in conclusione
io mi sto concentrando sul concorso codice 02,e non sono riuscita a finirne il database, perchè mi mancano i primi due turni del 3 agosto,
in particolare il turno delle ore 12 del 3 agosto,
sembra che tutti siano al mare.......
oppure leggono e non vogliono partecipare,
gli unici bravi sono state 4 persone....che verrano premiate con la vincita del superenalotto .
se tornate dal mare mandatemi i file del concorso 02 primi due turni del 3 agosto a
simonaconcorsi@gmail.com
finiamo sto database almeno per il concorso 02, suvvia !Ultima modifica di simonasimona; 09-08-2009, 20:39.
Commenta
-
Originariamente inviato da dilaram Visualizza il messaggioLa risposta corretta dovrebbe essere la A
si prendono in consideraizone 19 1 2 3 e 84 4 5 6
il secondo numero di entrame e' dato dalla cifra minore contenuta nel primo numero ( 19 e 84 hanno come cifra minore 1 e 4).
il terzo e' dato da secondo piu' uno e il quarto e' dato dal terzo piu' uno.
Tutto questo e' rispettato solo nella risposta A.
Spero di essere stata chiara.
Commenta
-
x lena84 : ti ho mandato il mio compito del 6 luglio
Originariamente inviato da Lena84 Visualizza il messaggiocomplimenti dilaram sei bravissima!!!!!!!!!!!
x dilaram : mi associo nuovamente agli elogi per vossignoria....
Commenta
Commenta