annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso Consiglio Regionale del Lazio (Scad. 14 maggio 2009)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ma scherzi????? è vietatissimo portarsi via qualcosa.......................................... ..............

Commenta

Originariamente inviato da dilaram Visualizza il messaggio
      No, nessun errore...ho il questionario e ho controllato. E cmq questo concorso l'ho fatto solo per prendermi un giorno di risposo dal lavoro (sono dipendente comunale), quindi non avrei motivo di dirti una cavolata.
      In bocca al lupo.
      non vorrei fare accuse gratuite ma se hai il questionario qlcs nella tua "procedura" non e' andata come doveva...

a pensare male si fa peccato ma spesso ci si azzecca!

ps
      io vieterei ai dipendenti pubblici di potere fare concorsi soprattutto nella regione in cui gia' si lavora e cmq e' uno skifo l'italia...ki e' nella ***** ci rimane e sprofonda sempre piu' , ki invece ha il **** al caldo se lo ritrova sempre piu al caldo...

Commenta

ho il questionario perchè hanno dimanticato di ritirarmelo visto che mi ero alzata.
        si e io sono babbo natale!

Commenta

già, perchè uno finito il concorso si alza e se ne va..............................ma se ci hanno fatto una capa così nel raccomandarci di rimanere seduti una volta finito!!!!!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da IT74 Visualizza il messaggio
            non vorrei fare accuse gratuite ma se hai il questionario qlcs nella tua "procedura" non e' andata come doveva...

a pensare male si fa peccato ma spesso ci si azzecca!

ps
            io vieterei ai dipendenti pubblici di potere fare concorsi soprattutto nella regione in cui gia' si lavora e cmq e' uno skifo l'italia...ki e' nella ***** ci rimane e sprofonda sempre piu' , ki invece ha il **** al caldo se lo ritrova sempre piu al caldo...
            Quoto!!!!!

Commenta

Ragazzi, è inutile starsi ad avvelenare il fegato o ad accusarsi. Com'è andata è andata. Se ha il questionario il perchè lo sa lei, tanto non è a star qui a puntarci il dito contro che risolviamo i problemi (ammesso che ci siano).
              Perciò cerchiamo di rilassarci, speriamo bene e in bocca al lupo a tutti.

Commenta

Originariamente inviato da IT74 Visualizza il messaggio
                si e io sono babbo natale!
                Se non mi credi non posso farci nulla. A me il questionario neanche serve.
                Non vedo perchè vietare a chi è già nella PA di fare ulteriori concorsi.
                Il lavoro che ho l'ho sudato, senza raccomandazioni o altro. Sei cmq libero di pensarla diversamente.

Commenta

Sei cmq libero di pensarla diversamente.
                  Infatti la penso diversamente... e non credo + alle fiabe oramai...

Commenta

Originariamente inviato da Jackrock Visualizza il messaggio
                    Ragazzi, è inutile starsi ad avvelenare il fegato o ad accusarsi. Com'è andata è andata. Se ha il questionario il perchè lo sa lei, tanto non è a star qui a puntarci il dito contro che risolviamo i problemi (ammesso che ci siano).
                    Perciò cerchiamo di rilassarci, speriamo bene e in bocca al lupo a tutti.
                    Ho gia' spiegato perche' ho il questionario, anzi potevo pure non dirlo. Infatti, è inutile accusare gli altri.

Commenta

vedi Dilaram, il punto non è che il questionario serva o non serva................è che non dovresti avercelo, per il fatto che portarselo via dalla sede è cmq vietato. Tutto qui. Nessuno mette in dubbio le tue qualità

Commenta

Sto operando...
                      X