Anch'io 48 allo 02 ... passi la risposta sul cardinale Schuster (colpa mia) ma l'ordinamento delle parole :Indicizzato monogamo yankee Xilofono me lo ricorderò per un bel pezzo. Se me la fossi lasciata per ultima non l'avrei sbagliata probabilmente. Comunque non si può selezionare cosi per un solo errore magari di distrazione
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso Consiglio Regionale del Lazio (Scad. 14 maggio 2009)
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da gabrielex Visualizza il messaggioanch'io 48 allo 02 ... Passi la risposta sul cardinale schuster (colpa mia) ma l'ordinamento delle parole :indicizzato monogamo yankee xilofono me lo ricorderò per un bel pezzo. Se me la fossi lasciata per ultima non l'avrei sbagliata probabilmente. Comunque non si può selezionare cosi per un solo errore magari di distrazione
Commenta
-
Ciao gabriele !
Originariamente inviato da GabrieleX Visualizza il messaggiohai sbagliato quella nelle 2 errate?
IO MI RICORDAVO BENISSIMO CHE LA PRIMA RISPOSTA ERA SI,.....
E LE ALTRE DUE ERANO NO...... e NO.........
TE LO RICORDI ANCHE TU?
PERCHE IO MI RICORDO BENISSIMO DI AVER MESSO LA RISPOSTA CON IL SI !!!
Commenta
-
Originariamente inviato da simonasimona Visualizza il messaggiociao gabriele !
Io mi ricordavo benissimo che la prima risposta era si,.....
E le altre due erano no...... E no.........
Te lo ricordi anche tu?
Perche io mi ricordo benissimo di aver messo la risposta con il si !!!
Commenta
-
Per dilaram :
Originariamente inviato da dilaram Visualizza il messaggioa chi mi attacca posso dare il mio nome e cognome in privato. E sfido a trovare che ho un parente o un aggancio in politica o altro! Piu' di questo non posso fare!
grazie
Commenta
Commenta