annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso Consiglio Regionale del Lazio (Scad. 14 maggio 2009)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da marco_roma Visualizza il messaggio



    Grazie it74, è che riprendere libri dell'univ come diritto amministrativo mi porterebbe alla pazzia.
    vai di simone editore

    Commenta


      grazie, io ti consiglio il compendio della simone

      [QUOTE=marco_roma;358620]Simona non è che mi serva molto, volevo solo avere indicazioni di chi ha fatto in passati concorsi l'orale, se riprendere i libri dell'univ per i vari diritti o comprare i testi che escono appositamente (sempre che esistano).
      stasera ti mando le domande e le risposte.
      Io ho fatto solo 02 e 07

      ok grazie e ciao ! il libro dell'università mi pare eccessivo, fossi in te mi concentrerei su un compendio della simone

      Commenta


        grazie, ti invio il bando dello 02 se può esserti utile per le materie

        Originariamente inviato da marco_roma Visualizza il messaggio
        Concorso 02, codice di stampa A, svolto il 4 agosto

        Adesso, passata questa prova si dovrà fare subito l'orale o ci sarà ancora uno scritto e conseguente orale?
        L'aver passato lo scritto ti mette in qualche graduatoria?
        Grazie, è il primo concorso e sono all'oscuro delle modalità
        intanto complimenti per aver passato i quiz,
        se ti puo servire ti invio allegato a questo messaggio il bando del concorso 02 in allegato,che ho conservato,
        se hai altre domande ti rido la la mia mail che è simonaconcorsi@gmail.com
        ti ringrazio anticipatamente per i compiti che mi manderai.
        Mi interessa in particolar modo lo 02.
        Simona
        File allegati
        Ultima modifica di simonasimona; 08-08-2009, 19:43.

        Commenta


          Originariamente inviato da flurry77 Visualizza il messaggio
          La A è sbagliata, che sia un errore di stampa poco importa... e sarà CONTESTATA.

          Credo proprio che la A sia giusta invece... se, come nel questionario che è toccato a me, gli spezzoni sono tratti da un'opera famosa:
          "Quest'uomo non può assolutamente guardarmi negli occhi: vorrebbe farlo, ma io, ogni volta, gli rispondo con uno sguardo così fisso, vorrei dire irriverente, che egli sembra confondersi."
          (Il Giocatore -
          Dostoevskij)

          Commenta


            Non ce l'ho fatta!!!! Sigh!!!!
            Maledetta ape!!!! Se non avessi sbagliato quella domanda sarei dentro, perchè a quella della strage poi avevo risposto bene...Acc,,
            Ma scusate, giusto x sapere, (può servire x una prossima volta), ma allora il criterio era vertebrati-invertebrati??

            Commenta


              Originariamente inviato da Gabri9 Visualizza il messaggio
              Ma scusate, giusto x sapere, (può servire x una prossima volta), ma allora il criterio era vertebrati-invertebrati??
              Così pare....

              Commenta


                Originariamente inviato da Gabri9 Visualizza il messaggio
                Non ce l'ho fatta!!!! Sigh!!!!
                Maledetta ape!!!! Se non avessi sbagliato quella domanda sarei dentro, perchè a quella della strage poi avevo risposto bene...Acc,,
                Ma scusate, giusto x sapere, (può servire x una prossima volta), ma allora il criterio era vertebrati-invertebrati??
                pero' l'ape vole e gli altri no


                facciam ricorso?

                Commenta


                  gabri9 : mi manderesti il file pdf del tuo questionario ?

                  Originariamente inviato da Gabri9 Visualizza il messaggio
                  Non ce l'ho fatta!!!! Sigh!!!!
                  Maledetta ape!!!! Se non avessi sbagliato quella domanda sarei dentro, perchè a quella della strage poi avevo risposto bene...Acc,,
                  Ma scusate, giusto x sapere, (può servire x una prossima volta), ma allora il criterio era vertebrati-invertebrati??
                  SI la logica in questa domanda era vertebrati / invertebrati, ma è suscettibile di ricorso, se sei fuori solo per quella domanda puoi fare ricorso perchè è un criterio non obiettivo, infatti non è una legge assoluta, perchè poi nel concorso 01 la regola era diversa, era carnivori/ erbivori .
                  PER FAVORE mi manderesti adesso in allegato il tuo compito alla mia mail simonaconcorsi@gmail.com
                  cosi io ti rispondo e ti mando il mio oppure posso risponderti ad altre domande.....COMUNQUE PUOI FARE RICORSO SE SEI FUORI SOLO PER QUELLA DOMANDA, C'è ANCHE UN PRECEDENTE....
                  Ultima modifica di simonasimona; 08-08-2009, 19:52.

                  Commenta


                    allora facciamo ricorso insieme......

                    Originariamente inviato da flurry77 Visualizza il messaggio
                    La A è sbagliata, che sia un errore di stampa poco importa... e sarà CONTESTATA.

                    io sono fuori per colpa del mouse,
                    tu per colpa della punteggiatura,
                    allora facciamo ricorso insieme..........

                    Commenta


                      Se siete fuori solo per quella domanda fate ricorso !

                      Originariamente inviato da IT74 Visualizza il messaggio
                      pero' l'ape vole e gli altri no


                      facciam ricorso?
                      SE SIETE FUORI SOLO PER QUELLA DOMANDA , DOVETE FARE RICORSO !

                      SE VOLETE POSSO CONSIGLIARVI UN OTTIMO AVVOCATO CHE HA FATTO UN xxxx COSI AD UNA UNIVERSITA' PER CONTO DI ALCUNI STUDENTI ESCLUSI DA DEI QUIZ, CONTATTAMI ALLA MIA MAIL
                      SIMONACONCORSI@GMAIL.COM
                      se mi mandi in allegato il file pdf del tuo compito del concorso 02, mi fati una cortesia perchè vorrei fare una curva statistica della difficoltà dei compiti, dopodichè estrapolare in quali sono capitati gli idonei che riteniamo sospetti .....grazie

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X