Originariamente inviato da marco_roma
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso Consiglio Regionale del Lazio (Scad. 14 maggio 2009)
Comprimi
X
-
ora sto terminando le mie ricerche su wikipedia e quant'altro, ma una cosa è certa se quella è la risposta che nn mi fa rientrare negli idonei io il ricorso lo faccio di sicuro! anche se immagino che per loro contraffare una scheda a lettura ottica sia un gioco da ragazzi....Originariamente inviato da IT74 Visualizza il messaggioPer fortuna il Giubbotto non e' detorminante x me ma immagino che ci protrebbero essere dei ricorsi x ki e' fuori x una domanda...
Bello skifo la Cnipec!
Commenta
-
altra cosa "oscura" la pubblicazioneOriginariamente inviato da fab03ale04 Visualizza il messaggio
no l'ho preso da un sito (link Tutti a caccia di un posto fisso) però le domande le riconosco e c'erano tutte.
Commenta
-
in effetti...Originariamente inviato da IT74 Visualizza il messaggioaltra cosa "oscura" la pubblicazione
Commenta
-
io 2.....per qualke stupido erore di matematica........Originariamente inviato da IT74 Visualizza il messaggioallo 01 ho fatto 4 errori
Commenta
-
in ke modo?Originariamente inviato da simonasimona Visualizza il messaggiobasta polemiche, concentriamoci sugli accessi agli atti !

x l'accesso si deve solo aspettare!!!
Commenta
-
Niente Mark, forse te sei più bravo ad usare la manina del mouse...Originariamente inviato da mark1 Visualizza il messaggioguarda basta ke vai su google digiti...regione lazio concorsi.......e poi cn la manina del mouse, vai su news e li troverai le notizie ke ci sn......
Ma sullo 07 non ho trovato nessuna notizia di intervento del TAR o Cons. di Stato..
Te che sei pratico e ci metti 5 secondi, scrivimi il link
Commenta
-
ASSURDO, FINO A POCO FA, ERA POSSIBILE FARE L'ACCESSO AGLI ATTI DEI CONCORSI 04 E 07, ORA NON C'è PIU LA VOCE ACCESSO AGLI ATTI, INVECE LA DEVONO METTERE SUBITO, PER I CONCORSI 01 02 06 ETC ETC...Originariamente inviato da IT74 Visualizza il messaggioin ke modo?
x l'accesso si deve solo aspettare!!!
Commenta

.
Commenta