annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso Consiglio Regionale del Lazio (Scad. 14 maggio 2009)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da marco_roma Visualizza il messaggio
    Mark quoto un tuo messaggio vecchio, ma sei sicuro che abbiano aperto qualcosa in procura su questo concorso? Perchè a maggio ho fatto il conc. n. 07 con 46/50, cioè "legnato"...
    Yes amico mio.....e il tar aveva sospeso gia quello dei dirigenti, xke per legge la regione lazio doveva fare quel concorso solo se nn aveva figure di alte professionalità al suo interno, cosa ke invece ha, eccome......ma il consiglio di stato ha dato il consenso cmq di fare la preselezione solo xke per la regione sarebbe stato troppo oneroso........cmq è stato pubblicato una sentenza di questa cosa........ma sia il tar ke la procura visto le molte personalità ambigue presenti, tra i nomi ammessi a fare la prova scritta, sente qualkosa di bruciato.......ma i tempi come sappiamo sn un po lunghetti, ma ben venga, se occorra tempo a fare kiarezza.......

    Commenta


      io ero al turno delle16.ma sicuramente come dicio tu tra le opzioni c era cannucia visto che la parola giubbotto è scritta correttamnete in italiano!!

      Commenta


        Originariamente inviato da IT74 Visualizza il messaggio
        17. Quale, tra le parole che seguono, presenta un uso scorretto delle consonanti doppie?
        a. contraffare
        b. giubbotto
        c. cannuccia

        Questa era bastarda e dire che di primo acchitto volevo rispondere B (giusta anche se ho il dubbio che giubbotto sia cmq corretto mah...)
        poi ho messo c
        scusate ma in lingua italiana nella parola "giubbotto" l'uso delle doppie è corretto (giubbotto - DIZIONARIO ITALIANO)
        e nel questionario una delle opzioni sono strasicuro fosse "cannucia".... nessun altro si ricorda?
        Ultima modifica di fab03ale04; 08-08-2009, 15:35.

        Commenta


          allo 01 ho fatto 4 errori

          Commenta


            Originariamente inviato da ada Visualizza il messaggio
            io ero al turno delle16.ma sicuramente come dicio tu tra le opzioni c era cannucia visto che la parola giubbotto è scritta correttamnete in italiano!!
            finalmente! cominciavo a pensare di avere l'alzheimer! me lo ricordo troppo bene che c'era scritto "cannucia"... quindi se il resto delle risposte sono giuste 49 l'ho fatto e come... (ho toppato cortina d'ampezzo porca l'oca ) e perchè nn sono tra gli idonei

            Commenta


              Cannuccia si scrive con la doppia "N" e la doppia "C" cosi come "contraffare" e giubbotto ho controllato (solo per sicurezza sul demauro Paravia online .De Mauro il dizionario sinonimi e contrari PARAVIA

              Se la domanda è esattamente questa è palesemente sbagliata in quanto tutte e 3 le parole sono scritte in maniera esatta

              Commenta


                Originariamente inviato da mark1 Visualizza il messaggio
                Yes amico mio.....e il tar aveva sospeso gia quello dei dirigenti, xke per legge la regione lazio doveva fare quel concorso solo se nn aveva figure di alte professionalità al suo interno, cosa ke invece ha, eccome......ma il consiglio di stato ha dato il consenso cmq di fare la preselezione solo xke per la regione sarebbe stato troppo oneroso........cmq è stato pubblicato una sentenza di questa cosa........ma sia il tar ke la procura visto le molte personalità ambigue presenti, tra i nomi ammessi a fare la prova scritta, sente qualkosa di bruciato.......ma i tempi come sappiamo sn un po lunghetti, ma ben venga, se occorra tempo a fare kiarezza.......
                Mark io parlo del concorso n.07, non da dirigente, ma da esperto. Non ho trovato nulla online su questo, se hai un link magari me lo passi .
                Ciao, grazie

                Commenta



                  no l'ho preso da un sito (link Tutti a caccia di un posto fisso) però le domande le riconosco e c'erano tutte.
                  Ultima modifica di Olim; 25-08-2009, 09:14.

                  Commenta


                    per dilaram: la mia mail è simonaconcorsi@gmail.com

                    Originariamente inviato da dilaram Visualizza il messaggio
                    non so come fai ad essere cosi' cattivo. Rileggiti bene i miei post. Non ho mai detto 50 50 50 come dici tu. Ho superato solo l'ultima prova 01, degli altri due concorsi non ho mai parlato.
                    Il forum è libero e posso scriverci quanto mi pare, puoi anche non leggermi se non ti sono gradita.
                    Inoltre il mio concorso l'ho vinto dopo 6 lunghi anni di tentativi vari. Quindi ora mi godo il piu' che meritato stipendio. Rifletti prima di parlare, non sai cosa hanno passato le persone e non puoi permetterti di offendere o di augurare il male.
                    chi di voi sa come fare l'accesso agli atti ? Perche' io credevo di aver fatto 50 al concorso 01, ma non sono tra gli idonei....
                    Grazie

                    Commenta


                      Originariamente inviato da GabrieleX Visualizza il messaggio
                      Cannuccia si scrive con la doppia "N" e la doppia "C" cosi come "contraffare" e giubbotto ho controllato (solo per sicurezza sul demauro Paravia online .De Mauro il dizionario sinonimi e contrari PARAVIA

                      Se la domanda è esattamente questa è palesemente sbagliata in quanto tutte e 3 le parole sono scritte in maniera esatta
                      Per fortuna il Giubbotto non e' detorminante x me ma immagino che ci protrebbero essere dei ricorsi x ki e' fuori x una domanda...
                      Bello skifo la Cnipec!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X