annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso Consiglio Regionale del Lazio (Scad. 14 maggio 2009)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Secondo voi quanto tempo passerà prima che mettano il link per l'accesso?

Commenta

Originariamente inviato da IT74 Visualizza il messaggio
      il giubbotto
      il giubotto

prevedo qualche ricorso....
      giubotto veramente non è corretto secondo il dizionario della lingua italiana

Commenta

Voglio lucia1974 per fare il ricorsooooo

Ricorsoooooooooooooooooooo:d:d:d

Commenta

il giubbotto
          il giubotto

bah...

Commenta

Originariamente inviato da IT74
            Ma perche' non te ne vai via visto che non sei gradita?
            Perche' il forum e' aperto a tutti.

Commenta

Originariamente inviato da dilaram
              Intanto modera il linguaggio, poi informati meglio su quello che dici.
              Saranno fatti miei il perche' faccio un concorso.
              Quando prendo un giorno per un concorso non è previsto indicare i motivi psicologici che ci animano, non interessa a nessuno. Dillo a chi ti pare. Non temo nulla perche' ho solo esercitato un mio diritto.
              Buona serata.
              scusa se sono fuori tema... potresti gentilmente verificare se il questionario che hai tu conteneva la benedetta domanda delle doppie?

Commenta

Mark Mark non ho detto che può fare quello che je pare, ho scritto infatti "fare il consentito", se hanno dei giorni a disposizione per la partecipazione ai concorsi evidentemente non ha fatto nulla di male da un punto di vista formale.....mentre discutibile è la motivazione, o meglio non-motivazione insita nella partecipazione

Commenta

Originariamente inviato da fab03ale04 Visualizza il messaggio
                  scusa se sono fuori tema... potresti gentilmente verificare se il questionario che hai tu conteneva la benedetta domanda delle doppie?
                  No...non e' come quello che hai postato tu, mi dispiace.

Commenta

pensa che invece nel mio questionario c era courmayeur e io per una svista,associandola a cortina d ampezzo, ho messo veneto!vabbè..tanto non sarà stato quest errore determinante!penso di averne fatti altri 3!

Commenta

Originariamente inviato da ada Visualizza il messaggio
                      pensa che invece nel mio questionario c era courmayeur e io per una svista,associandola a cortina d ampezzo, ho messo veneto!vabbè..tanto non sarà stato quest errore determinante!penso di averne fatti altri 3!
                      ma pensa te che io invece ho messo cortina in trentino per la stessa associazione di idee...

Commenta

Sto operando...
                      X