annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso Consiglio Regionale del Lazio (Scad. 14 maggio 2009)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

e chi ha detto che è un problema?

Commenta

Consiglio regionale lazio

Ragazzi/e non ci siamo capiti. Sono contenta per voi. Volevo solo dire che c'è spazio per tutti. Ok? Anzi spero che durante lo svolgimento delle varie prove ci teniate aggiornati e ci facciate sapere come è andata.
      ciao ciao

Commenta

Allargare gli ammessi alla regione lazio

1° Prova PROVA PRESELETTIVA Graduatoria 533 Voto 47.34 Risposte Esatte 48 Errate 2 Multiple 0 Mancanti 0.
        Dunque anche il vostro punteggio è 47.34 ? tra l'altro avendo fatto io e te lo stesso identico compito turno del 6 luglio ore 12.00 possiamo sicuramente fare fronte comune, dato che il questionario era lo stesso.....

FACCIAMO un appello sul forum a tutti coloro che nello 01 hanno fatto 47.34 di fare ricorso insieme per allargare la graduatoria ? cosi la tassa di 500€ per il ricorso al tar ce la dividamo..... perchè normalmente nei concorsi pubblici prendono almeno 40 volte i posti a concorso nelle prove preselettive e non cosi pochi come ha fatto la regione lazio.
        FATEMI SAPERE

Commenta

..........secondo me avete visto troppi film

Commenta

perche dovrebbero allargare la graduatoria? piuttosto la solia per passare avrebbero dovuto pubblicarla prima dello svolgimento della prova preselettiva con il bando o con successiva comunicazione.

Commenta

Concorsi Consiglio Regione Lazio

Per curiosità cicco licco e gera ma voi avete passato qualche concorso?

Commenta

quoto !

Originariamente inviato da aastrolabio Visualizza il messaggio
                Per curiosità cicco licco e gera ma voi avete passato qualche concorso?
                dovevano stabilire un voto minimo a priori, cosi uno non gli andava a regalare 10.33€ a concorso....

Commenta

cmq la mia è solo una ipotesi....

cmq la mia è solo una ipotesi....

Commenta

esatto: ampliare le graduatorie eventualmente...

Originariamente inviato da aastrolabio Visualizza il messaggio
                    Sai che ti dico Mruoppolo... me sa che un po' hai ragione.Ieri mi hai fatto arrabiare però tutti tutti i torti... Magari un pò di serenità nell'affrontare le cose aiuta.Però rimane vero per me quello che ho espresso a proposito dei punteggi e etc. etc. E poi scusa se te lo dico vabbe che a mo' di scimmia ( parole tue per carità) hai passato i concorsi (quali se non ti secca dirlo?) ma mica è detto che poi per questo tipo di lavoro sia più adatto un primate che un tipo sofisticato...Dai scherzo !! Te le cerchi un pò perchè hai il dentino sempre un pò avvelenatino però senza invidia.Bravo te che ce l'hai fatta.Non temere perchè se ricorreremo non chiederemo, mi sembra di aver capito l'annullamento del concorso, ma solo l'ampliamento delle graduatorie.Quindi qui nessuno toglie niente a nessuno visto che più o meno siamo nella stessa barca.Anzi.. barcone ! Ciao ciao
                    esatto: ampliare le graduatorie eventualmente...

Commenta

per lucia1974-
                      purtroppo non so dove studiare, sto sperando che esca qualcosa di più specifico, ma il problema è che le case editrici sono chiuse e il sito della simone sono 2 giorni che non funziona...
                      è uno dei modi per fregare chi non ha le raccomandazioni...
                      che palle però!

Commenta

Sto operando...
                      X