annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso Consiglio Regionale del Lazio (Scad. 14 maggio 2009)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Grazie Thunder, anche se trovo un pò di fredda ironia nei miei confronti, vabbé ho capito male io, fa niente. Grazie delle risposte molto esaurienti. Io non sono di Roma, ma sono di S. Giovanni Rotondo (FG) in Puglia. Non ho nessun santo in Paradiso e volentieri se lo passo la pizza vela offro, dandoci un appuntamento . Riguardo alla tutela legale alla fine dovrei optare per L'amministrazione del Cons. Reg. Lazio e quindi cancellarmi dall'albo e dalla Cassa Avv., però posso suggerirvi il mio collega di studio, molto preparato.
    Quindi non posso chiedere numi al Cons. reg. Lazio perché sto troppo lontano e per tel. non mi direbbero nulla.
    Comunque andrò in libreria a prendermi il più aggiornato testo del d. reg. e enti loc. e del ccnl e mi studierò le cose locali de Roma!!!

Commenta

quiz diritto amministrativo: affrontiamoli insieme se vi va

Commenta

che scandalo!!!!!!!!!!!!

Originariamente inviato da mruoppolo Visualizza il messaggio
        quindi tu mi stai dicendo che la cnipec ha preso 2 mln di euro solo per le prove preselettive?

*******!
        che scandalooooooooooooo

Commenta

à
          Originariamente inviato da simonasimona Visualizza il messaggio
          e dove stanno? Anche se i più brutti saranno quelli regionali e contabilità

Commenta

0001

0001) Ai fini del Codice dell'amministrazione digitale, gli attestati elettronici che collegano all'identità del titolare i dati
            utilizzati per verificare le firme elettroniche assumono la denominazione di....
            A) Certificati elettronici.
            B) Autenticazioni informatiche.
            C) Documenti informatici.
            D) Certificati qualificati.

Commenta

domanda 0002) il quiz è del 2007. la normativa è cambiata oggi ?

0002.) Cosa dispone il D.P.R. n. 68/2005 in merito alla ricevuta di accettazione e di avvenuta consegna di posta elettronica
              certificata?
              A) Il gestore utilizzato dal mittente fornisce al mittente stesso la ricevuta di accettazione nella quale sono contenuti i dati di
              certificazione che costituiscono prova dell'avvenuta spedizione di un messaggio di posta elettronica certificata consegnato.
              B) La ricevuta di avvenuta consegna non può contenere in nessun caso la copia completa del messaggio di posta elettronica.
              C) La ricevuta di avvenuta consegna è rilasciata entro 12 ore dalla consegna del messaggio di posta elettronica nella casella di
              posta elettronica messa a disposizione del destinatario dal gestore.
              D) In nessun caso la trasmissione di posta elettronica certificata può avvenire per il tramite di più gestori.

Commenta

a) Certificati elettronici

Commenta

dovrebbe essere quella giusta ma....

Originariamente inviato da lucia1974 Visualizza il messaggio
                  a) Certificati elettronici
                  la risposta dovrebbe essere quella giusta, ma ti chiedo io, la normativa dal 2007 non è che magari è cambiata?

Commenta

la 2 non la so!

Commenta

Devo ancora studiarla sta parte.

Commenta

Sto operando...
                      X