Grazie Thunder, anche se trovo un pò di fredda ironia nei miei confronti, vabbé ho capito male io, fa niente. Grazie delle risposte molto esaurienti. Io non sono di Roma, ma sono di S. Giovanni Rotondo (FG) in Puglia. Non ho nessun santo in Paradiso e volentieri se lo passo la pizza vela offro, dandoci un appuntamento . Riguardo alla tutela legale alla fine dovrei optare per L'amministrazione del Cons. Reg. Lazio e quindi cancellarmi dall'albo e dalla Cassa Avv., però posso suggerirvi il mio collega di studio, molto preparato.
Quindi non posso chiedere numi al Cons. reg. Lazio perché sto troppo lontano e per tel. non mi direbbero nulla.
Comunque andrò in libreria a prendermi il più aggiornato testo del d. reg. e enti loc. e del ccnl e mi studierò le cose locali de Roma!!!
Quindi non posso chiedere numi al Cons. reg. Lazio perché sto troppo lontano e per tel. non mi direbbero nulla.
Comunque andrò in libreria a prendermi il più aggiornato testo del d. reg. e enti loc. e del ccnl e mi studierò le cose locali de Roma!!!
Commenta