annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso Consiglio Regionale del Lazio (Scad. 14 maggio 2009)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Concorsi regione lazio

Per Lucia 78. Scusa in che senso profondità dei mari? tipo più profondo ionio o tirreno etc. o ti chiedevano proprio i metri?
    Per Jul. Scusa ma se ti accolgono ricorsi per domanda su senato per curosità che punteggio avresti?

Ciao ragazzi è stato un piacere conversare con voi e immaginarvi un pò. Io non farò ricorso ma tutte le esperienze servono sempre. Faccio tesoro per il prossimo. Che dire. In bocca al lupo a chi è passato.Sono convinta che la parte più difficile sono le preselezioni.Poi magari uno non entra subito ma dopo 2 o tre anni, però importante è stare in graduatoria.
    Buon ferragosto a tutti a magari al prossimo concorso saremo ancora su sto forum Ciao Ciao Ciao Ciao

Commenta

Se mi accettassero il ricorso sulla domanda del Senato avrei 49, tutte le altre le ho prese, per quella sul senato sono stato 10minuti indeciso sulla risposta perchè per me erano sbagliate tutte e 3 le risposte, poi ho risposto a quella che mi sembrava meno sbagliata (il presidente della Provincia anche se non è un organo collegiale!).
      Il problema è che non so come muovermi, quali sono i tempi... e soprattutto se ne vale la pena, visti anche i costi molto onerosi.
      Se qualcuno ha da darmi qualche informazione in merito è il benvenuto!!!

Commenta

Originariamente inviato da jul Visualizza il messaggio
        Se mi accettassero il ricorso sulla domanda del Senato avrei 49
        In diritto il termine amministrazione pubblica (o pubblica amministrazione) ha un duplice significato:
        in senso oggettivo è una funzione pubblica (funzione amministrativa), consistente nell'attività volta alla cura degli interessi della collettività (interessi pubblici), predeterminati in sede di indirizzo politico;
        in senso soggettivo è l'insieme dei soggetti che esercitano tale funzione.

E il Senato non rientra nella definizione di p.a.
        Ultima modifica di IT74; 14-08-2009, 19:30.

Commenta

X Simona
          Visto che non mi è arrivata alcuna mail di risposta da te, presumo che tu non abbia mai ricevuto le mie..credo di avertele inviate almeno 6 volte, l'indirizzo email è giusto perchè l'ho preso col copia e incolla dai tuoi post..Non capisco proprio!!!
          A questo punto devo proprio chiederti la gentilezza di mandami tu la mail col database dei quiz della 02
          Il mio indirizzo email è: gade09@alice.it
          Ti ringrazio fin d'ora
          Ciao )))

Commenta

Che silenzio...nessuno che dica come si sta preparando o che ansie ha, o che si sfoghi...io ne ho tanta di ansia...e comunque truccato o no sto concorso, io ci andrò molto preparata alle prove, per cui non sarà facile escludermi dai quiz professionali, l'ape poteva farmela, il diritto no! E poi non mi piace fare brutte figure. Piccolo sfogo durante pausa studio!!! Eheheh.

Commenta

Originariamente inviato da lucia1974 Visualizza il messaggio
              l'ape poteva farmela,
              A me l'ha fatta...

Commenta

Diciamo che siamo stati punti, tu però hai avuto lo shock anafilattico ed io invece non ero allergica?!!! Scherziamoci su...

Commenta

...sì c'erano le risposte con i metri di profondità di 3 mari...

Commenta

Originariamente inviato da Gabri9 Visualizza il messaggio
                    X Simona
                    Visto che non mi è arrivata alcuna mail di risposta da te
                    anch'io attendo i quiz dello 02 da Simona...forse è solo in vacanza

Come procede lo studio lucia?
                    Su quali testi ti stai preparando?

Commenta

Io per alcune materie sono agevolata, perché le pratico per il mio lavoro (d. cost. e amm.), ho molti testi professionali e meno...per il resto mi rifaccio alla simone editorias coi suoi last minute.

Commenta

Sto operando...
                      X