Ciao a tutti, io mi sto preparando per i concorsi 02 e 05 sui testi del Simone e gli inserti di Lavorare.
C'è qualcun'altro per scambiarsi dritte, materiale e quant'altro?
Studio anch'io su simone e qualche testo professionale, ma non troppo su questi ultimi, ehi nomar se l'esame scritto e orale dello 02 capita prima a te mi dirai le domandine si?
X Simona
Visto che non mi è arrivata alcuna mail di risposta da te, presumo che tu non abbia mai ricevuto le mie..credo di avertele inviate almeno 6 volte, l'indirizzo email è giusto perchè l'ho preso col copia e incolla dai tuoi post..Non capisco proprio!!!
A questo punto devo proprio chiederti la gentilezza di mandami tu la mail col database dei quiz della 02
Il mio indirizzo email è: gade09@alice.it
Ti ringrazio fin d'ora
Ciao )))
Studio anch'io su simone e qualche testo professionale, ma non troppo su questi ultimi, ehi nomar se l'esame scritto e orale dello 02 capita prima a te mi dirai le domandine si?
ciao a tutti sono tornato oggi dalle meritate vacanze...
ho letto di una banca dati quiz di un concorso precedente e visto che si era parlato di gruppo di studio per gli scritti....sono a disposizione. vi leggo e attendo nuove per sapere chi siamo (io sono a roma)
Buongiorno a voi tutti! Vorrei sapere come è andata a finire la storia dei ricorsi. Qualcuno sul forum ha detto che al consiglio possono dormire sonni tranquilli perchè è stato fatto su questo forum tanto rumore per nulla ! E' così? In concreto dopo un mese quante persone dello 01 e 02 davvero vogliono fare ancora ricorso? A parte la battagliera Simona che so che sarebbe molto intenzionata. Io sapevo di Lorenzo , Jul ( non ricordo bene il nome) etc . Ciao ciao
ciao a tutti sono tornato oggi dalle meritate vacanze...
ho letto di una banca dati quiz di un concorso precedente e visto che si era parlato di gruppo di studio per gli scritti....sono a disposizione. vi leggo e attendo nuove per sapere chi siamo (io sono a roma)
Commenta