annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso Consiglio Regionale del Lazio (Scad. 14 maggio 2009)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ciao a tutti, io mi sto preparando per i concorsi 02 e 05 sui testi del Simone e gli inserti di Lavorare.
    C'è qualcun'altro per scambiarsi dritte, materiale e quant'altro?

Commenta

Studio anch'io su simone e qualche testo professionale, ma non troppo su questi ultimi, ehi nomar se l'esame scritto e orale dello 02 capita prima a te mi dirai le domandine si?

Commenta

nessuna mail mai arrivata da questa mail....

Originariamente inviato da Gabri9 Visualizza il messaggio
        X Simona
        Visto che non mi è arrivata alcuna mail di risposta da te, presumo che tu non abbia mai ricevuto le mie..credo di avertele inviate almeno 6 volte, l'indirizzo email è giusto perchè l'ho preso col copia e incolla dai tuoi post..Non capisco proprio!!!
        A questo punto devo proprio chiederti la gentilezza di mandami tu la mail col database dei quiz della 02
        Il mio indirizzo email è: gade09@alice.it
        Ti ringrazio fin d'ora
        Ciao )))
        nessuna mail mai arrivata da questa mail....

Commenta

scusa ma tu che mail hai ?

Originariamente inviato da Lorenzo79 Visualizza il messaggio
          anch'io attendo i quiz dello 02 da Simona...forse è solo in vacanza

Come procede lo studio lucia?
          Su quali testi ti stai preparando?

scusa ma tu che mail hai ?

Commenta

Certo Lucia, spero di dartele giuste!

Originariamente inviato da lucia1974 Visualizza il messaggio
            Studio anch'io su simone e qualche testo professionale, ma non troppo su questi ultimi, ehi nomar se l'esame scritto e orale dello 02 capita prima a te mi dirai le domandine si?

Commenta

allora ci aggiorniamo...
              Originariamente inviato da nomar Visualizza il messaggio
              Certo Lucia, spero di dartele giuste!

Commenta

ciao a tutti sono tornato oggi dalle meritate vacanze...

ho letto di una banca dati quiz di un concorso precedente e visto che si era parlato di gruppo di studio per gli scritti....sono a disposizione. vi leggo e attendo nuove per sapere chi siamo (io sono a roma)

Teknoseeker

Commenta

Consiglio lazio

Buongiorno a voi tutti! Vorrei sapere come è andata a finire la storia dei ricorsi. Qualcuno sul forum ha detto che al consiglio possono dormire sonni tranquilli perchè è stato fatto su questo forum tanto rumore per nulla ! E' così? In concreto dopo un mese quante persone dello 01 e 02 davvero vogliono fare ancora ricorso? A parte la battagliera Simona che so che sarebbe molto intenzionata. Io sapevo di Lorenzo , Jul ( non ricordo bene il nome) etc . Ciao ciao

Commenta

Ciao, sono di Latina e sono a disposizione per il gruppo di studio.
                    A presto!

Originariamente inviato da teknoseeker Visualizza il messaggio
                    ciao a tutti sono tornato oggi dalle meritate vacanze...

ho letto di una banca dati quiz di un concorso precedente e visto che si era parlato di gruppo di studio per gli scritti....sono a disposizione. vi leggo e attendo nuove per sapere chi siamo (io sono a roma)

Teknoseeker

Commenta

Ciao sono di Roma e anch'io sono a disposizione per il gruppo di studio!
                      A presto!

Commenta

Sto operando...
                      X