Originariamente inviato da martyvanitosa
Visualizza il messaggio
non so perché ma qui chi come me ha fatto i test a mò di scimmia è passato, chi c'ha ragionato sopra alla ricerca di sottigliezze truffaldine è stato buttato fuori...
boh si vede che cercano proprio "statali"...

Sai che ti dico Mruoppolo... me sa che un po' hai ragione.Ieri mi hai fatto arrabiare però tutti tutti i torti... Magari un pò di serenità nell'affrontare le cose aiuta.Però rimane vero per me quello che ho espresso a proposito dei punteggi e etc. etc. E poi scusa se te lo dico vabbe che a mo' di scimmia ( parole tue per carità) hai passato i concorsi (quali se non ti secca dirlo?) ma mica è detto che poi per questo tipo di lavoro sia più adatto un primate che un tipo sofisticato...Dai scherzo !! Te le cerchi un pò perchè hai il dentino sempre un pò avvelenatino però senza invidia.Bravo te che ce l'hai fatta.Non temere perchè se ricorreremo non chiederemo, mi sembra di aver capito l'annullamento del concorso, ma solo l'ampliamento delle graduatorie.Quindi qui nessuno toglie niente a nessuno visto che più o meno siamo nella stessa barca.Anzi.. barcone ! Ciao ciao

Commenta