annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso Consiglio Regionale del Lazio (Scad. 14 maggio 2009)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da martyvanitosa Visualizza il messaggio
    Sintatticamente sarebbe giusta la a non la b...errore di disattenzione...sorry
    infatti doppia negazione = verità

non so perché ma qui chi come me ha fatto i test a mò di scimmia è passato, chi c'ha ragionato sopra alla ricerca di sottigliezze truffaldine è stato buttato fuori...

boh si vede che cercano proprio "statali"...

Commenta

Consiglio Regione Lazio

Sai che ti dico Mruoppolo... me sa che un po' hai ragione.Ieri mi hai fatto arrabiare però tutti tutti i torti... Magari un pò di serenità nell'affrontare le cose aiuta.Però rimane vero per me quello che ho espresso a proposito dei punteggi e etc. etc. E poi scusa se te lo dico vabbe che a mo' di scimmia ( parole tue per carità) hai passato i concorsi (quali se non ti secca dirlo?) ma mica è detto che poi per questo tipo di lavoro sia più adatto un primate che un tipo sofisticato...Dai scherzo !! Te le cerchi un pò perchè hai il dentino sempre un pò avvelenatino però senza invidia.Bravo te che ce l'hai fatta.Non temere perchè se ricorreremo non chiederemo, mi sembra di aver capito l'annullamento del concorso, ma solo l'ampliamento delle graduatorie.Quindi qui nessuno toglie niente a nessuno visto che più o meno siamo nella stessa barca.Anzi.. barcone ! Ciao ciao

Commenta

Originariamente inviato da lucia1974 Visualizza il messaggio
        Nel senso che hai superato lo 05 o eri nello 02 con me?
        La prima che hai detto...

Commenta

Nessuno che parli di testi...
          ...su cosa vi preparate, o voi che siete passati...
          ...nozioni di...che significa!!!
          E riguardo alle nozioni di contabilità di stato e ord. finanziario e contabile regionale...dove vi preparate? E ccnl nozioni che significherà....specifiche domande o nozioni nel vero senso della domanda????

Commenta

Consiglio regione lazio

Per La Stella della Senna ( mappa aò) se sei ancora in contatto scusa per curiosità qual' era la risposta a fattibile -dualismo - buddismo.Quale bisognava aggiungere? Ciao ciao

Commenta

nessuno parla dei testi su cui prepararsi...
              mmmmm...non mi piace per niente questa cosa

Commenta

Caro thunder, del tuo ragionamento ho capito poco. Comunque, mi sembra un po' stiracchiato.
                Senza arrivare a ipotizzare trame da politburo, a mio modo di vedere, il sospetto su questo concorso è generato da un fatto, e uno soltanto . Il modo, cioè, in cui si è voluto articolare ogni questionario: 45 domande alla portata di tutti e cinque difficili, tecniche o ambigue. Tanto valeva farne solo 5 di domande. Si è trattato più di una giostra che di un concorso.
                Perché un criterio così bislacco, una strategia apparentemente così carente di giudizio? Semplice. Questo rende molto più facile il compito a chi le domande le conosce già. Un conto è imparare a memoria 50 risposte, un altro conto è impararne solo 5. Calcolate che l'eventuale infame, per ogni concorso avrebbe dovuto imparare le risposte di tutte le varie versioni (credo 10, quindi 500 domande), tra le quali solo all'ultimo momento ne sarebbe stata scelta una a caso. Troppe per un raccomandato.

Commenta

la discussione principale è diventata il ricorso, parlare di testi è inutile

Commenta

Concorso consiglio regionale lazio

Scusate eh ma il bello di questo forum è che ognuno può esprimere la sua.Quindi chi vuol parlare di ricorsi parlerà di questa faccenda e chi ha passato il concorso di testi.C'è spazio per tutti ma dov'è il problema scusa? Ciao Ciao

Commenta

Sobh è alquanto desolante la comprensione che riceviamo noi che con le ns forze e fortune siamo arrivati agli scritti...Laura su cosa ti stai preparando?

Commenta

Sto operando...
                      X