anche io ne sono convinta, quindi anche io 3 errori...la vedo difficile
Certo che restare fuori su queste puttanate lascia l'amaro in bocca...ribadisco concorso-farsa non per i raccomandati ma per questo ridicolo meccanismo (60 persone da ammettere con 95% di domande banali e 5% di domande assurde)
Qualcuno che ha fatto la prova lunedi 3 agosto alle 8 si ricorda la domanda sull'allineamento del paragrafo e quella sulla triplice intesa-alleanza?Non ricordo bene le domande,ricordo solo come ho risposto!!!!
Secondo me c'è poco da fare ricorso...Però mi fa rabbia pensare a come hanno studiato diabolicamente il concorso. Con 100 domande mediamente difficili non stavamo qui a prendercela con i raccomandati o a maledire 1 o 2 risposte (peraltro mal formulate) sbagliate più per sfortuna che per veri demeriti. Passava meritatamente chi doveva passare. E comunque il presentatore CNIPEC comincia a starmi anche vagamente sulle balle! ;-)
E comunque il presentatore CNIPEC comincia a starmi anche vagamente sulle balle! ;-)
ps
l'han studiata bene bene qst procedura diabolica alla regione e/o cnipec : in fin dei conti si trattava di sistemare la vita, con un posto fisso, dei soliti amici degli amici...
noi altri possiam anche morire invece in qst Italia di *****!
Commenta