annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso Consiglio Regionale del Lazio (Scad. 14 maggio 2009)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Fidati quando ho visto le altre serie mi è parso lampante che il criterio fosse quello:
    vertebrati invertebrati
    Il problema è proprio questo .. quando hai visto le altre domande...

    Questa domanda non andava fatta. Punto!

    Commenta


      si però si deve partire da ciascun quiz alla volta non è che li abbiamo avuti tutti...per me il criterio biologico era quello delle ali.

      Commenta


        Originariamente inviato da alesissi Visualizza il messaggio
        anche io ne sono convinta, quindi anche io 3 errori...la vedo difficile


        Certo che restare fuori su queste puttanate lascia l'amaro in bocca...ribadisco concorso-farsa non per i raccomandati ma per questo ridicolo meccanismo (60 persone da ammettere con 95% di domande banali e 5% di domande assurde)

        Commenta


          Ed allora propongo a tutti coloro che sono fuori per una domanda...fate ricorso, io sono intenzionata a farlo!

          Commenta


            Originariamente inviato da GabrieleX Visualizza il messaggio
            Il problema è proprio questo .. quando hai visto le altre domande...

            Questa domanda non andava fatta. Punto!


            D'accordissimo. Le ambiguità non sono ammesse.

            Commenta


              Originariamente inviato da GabrieleX Visualizza il messaggio
              Il problema è proprio questo .. quando hai visto le altre domande...

              Questa domanda non andava fatta. Punto!
              Se avessi i dindi fare subito ricorso per qst tipo di situazione, che secondo me e' scandalosa...ecco perche' era giusto pubblicare una banca-dati!

              Ma spendere minimo 500 euro + avvocato per un ricorso al TAR non mi conviene proprio...

              Ce l'han messo in quel posto!

              Commenta


                Io me lo faccio da sola il ricorso al TAR...

                Commenta


                  Aiuto!!!!

                  Qualcuno che ha fatto la prova lunedi 3 agosto alle 8 si ricorda la domanda sull'allineamento del paragrafo e quella sulla triplice intesa-alleanza?Non ricordo bene le domande,ricordo solo come ho risposto!!!!

                  Commenta


                    Secondo me c'è poco da fare ricorso...Però mi fa rabbia pensare a come hanno studiato diabolicamente il concorso. Con 100 domande mediamente difficili non stavamo qui a prendercela con i raccomandati o a maledire 1 o 2 risposte (peraltro mal formulate) sbagliate più per sfortuna che per veri demeriti. Passava meritatamente chi doveva passare. E comunque il presentatore CNIPEC comincia a starmi anche vagamente sulle balle! ;-)

                    Commenta


                      Originariamente inviato da robin10 Visualizza il messaggio
                      E comunque il presentatore CNIPEC comincia a starmi anche vagamente sulle balle! ;-)


                      ps
                      l'han studiata bene bene qst procedura diabolica alla regione e/o cnipec : in fin dei conti si trattava di sistemare la vita, con un posto fisso, dei soliti amici degli amici...
                      noi altri possiam anche morire invece in qst Italia di *****!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X