Secondo voi quanto tempo passerà prima che mettano il link per l'accesso?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso Consiglio Regionale del Lazio (Scad. 14 maggio 2009)
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da IT74 Visualizza il messaggioil giubbotto
il giubotto
prevedo qualche ricorso....
Commenta
-
Originariamente inviato da dilaramIntanto modera il linguaggio, poi informati meglio su quello che dici.
Saranno fatti miei il perche' faccio un concorso.
Quando prendo un giorno per un concorso non è previsto indicare i motivi psicologici che ci animano, non interessa a nessuno. Dillo a chi ti pare. Non temo nulla perche' ho solo esercitato un mio diritto.
Buona serata.
Commenta
-
Mark Mark non ho detto che può fare quello che je pare, ho scritto infatti "fare il consentito", se hanno dei giorni a disposizione per la partecipazione ai concorsi evidentemente non ha fatto nulla di male da un punto di vista formale.....mentre discutibile è la motivazione, o meglio non-motivazione insita nella partecipazione
Commenta
-
Originariamente inviato da fab03ale04 Visualizza il messaggioscusa se sono fuori tema... potresti gentilmente verificare se il questionario che hai tu conteneva la benedetta domanda delle doppie?
Commenta
-
Originariamente inviato da ada Visualizza il messaggiopensa che invece nel mio questionario c era courmayeur e io per una svista,associandola a cortina d ampezzo, ho messo veneto!vabbè..tanto non sarà stato quest errore determinante!penso di averne fatti altri 3!
Commenta
Commenta