annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso Consiglio Regionale del Lazio (Scad. 14 maggio 2009)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

certo che non si era mai sentito di un concorso la cui preselezione si svolge ad agosto!!!!!

Commenta

č possibile inviarmi anche a me i quiz devo svolgere la prova il 03 agosto grazie assia_pinto@tiscali.it

Commenta

scusate ragazzi ma per questi concorsi non č uscita nessuna batteria di quiz ufficiali vero?

Commenta

Originariamente inviato da sip Visualizza il messaggio
          scusate ragazzi ma per questi concorsi non č uscita nessuna batteria di quiz ufficiali vero?
          no

Commenta

io ho pagato i bollettini ma non mi capacito di andare a roma.sono di Napoli. Parto sfiduciato, non so una cippa d'attualitā ,come faccio a passarlo?

Commenta

Scusate ma voi su quali quiz vi state esercitando?

Commenta

ciao ragazzi potreste mandarmi quiz all'indirizzo ola3019@yahoo.it
                grazieeeeeee
                ho la prova il 3 agosto

Commenta

secondo voi per il codice 02 in cui il requisito č Diploma di
                  Maturitā (Scuola Media Superiore) le domande saranno difficili come quelle che hanno dato x le precedenti selezioni?

Commenta

erano domande d'attualitā?anche di storia,geografia?

Commenta

io ho giā fatto altri due concorsi alla regione lazio, mi pare il 4 e il 7

le domande sono dello stesso standart.

cis ono domande di storia letteratura (che non so una mazza) sui computer, geografia, attualitā, matematica e varie logico deduttive.

ora mi manca il numero 9, le altre sono andate male.

quelli ammessi hanno fatto al massimo 3 errori su 50, che vuol dire essere praticamente geni oppure sapere qualcosa in anticipo rispetto agli altri

Commenta

Sto operando...
                      X