annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso Consiglio Regionale del Lazio (Scad. 14 maggio 2009)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Si il link è questo postato da bills. Non l'ho ancora visto ma presto faccio un salto in edicola o in libreria a sfogliarlo. Per adesso ho visto che è cambiato il prezzo...questo costa la metà!

Commenta

Aspetta, mi sono sbagliata, la copertina mi ha ingannata, non si tratta delle edizioni Simone. Scusate.

Commenta

Diciamo ke stiamo quasi a meta strada( il caso si è sollevato e nn è poco) io lunedi ho fatto la denuncia alla polizia, e spero ke molti candidati faranno altrettanto. Purtroppo la regione è inutile ke continua a dire ke usa la massima trasparenza perche' non è cosi....io nn dico che non devono partecipare assessori consigliere precari come candidati, anche se le prime 2 figure ke partecipano c'è alquanto da maravigliarsi, ma quello ke a me da fastidio, è ke la regione sa' ke possono partecipare i precari e tutto quindi, a me esterno a noi o a voi esterni deve garantire la trasparenza, appunto per evitare queste cose,(dubbi, raccomandati ecc) è l unico strumento che poteva fare era la semplice pubblicazione dei quiz da estrarre poi per la preselezione...questo doveva fare....ormai quasi tutti i piu grandi enti pubblici usano questo strumento, mentre la regione no....dei candidati esterni,almeno io non mi sento tutelato e purtroppo nn sto a sentire le parole di ki dice ke è tutto ok.....voglio dire un altra cosa a quei candidati ke dicono.....ho sbagliato per un solo errore, i quiz erano facili, ma nn penso ecc........ankio ad esempio potro superare la preselezione, ma questo nn vuol dire ke sara tutto regolare xke poi la prova del fuoco ci sara nella prova scritta, e li forse molti candidati esterni potrebbero essere buttati fuori se c'era qualkosa ke nn andava fin dall inizio...quindi molta attenzione.

Commenta

Originariamente inviato da marsili Visualizza il messaggio
          IMPORTANTE:
          se sei tra gli IDONEI alle preselezioni dei concorsi al consiglio regionale del Lazio e NON SEI TRA I DIPENDENTI DELLA REGIONE (DEGLI ORGANI DI STAFF), e temi che la tua posizione possa essere pregiudicata dalla imbarazzante quanto numerosa presenza all'interno dei suddetti elenchi degli idonei, di figure politici di professione legati agli organi politici, UNISCITI A NOI per tutelare il nostro interesse ad un corretto svolgimenti delle prove concorsuali ed invia una e-mail a concorsi.regionelazio@hotmail.it
          Ottima iniziativa Marsili! Io credo che ormai sia palese e arcinoto a tutti che solo il 20/30% dei posti messi a concorso (QUALUNQUE CONCORSO PUBBLICO!) va ad "esterni", persone comuni che non hanno appigli politici nè conoscenze all'interno dell'amministrazione.
          Ripeto:20/30% su ammissione degli stessi dipendenti delle p.a.! In buona sostanza Marsili,al massimo potrai contare sull'appoggio di una ventina di candidati e solo 3/4 di voi passeranno il concorso. Mi auguro con tutto il cuore di essere smentita dai fatti...

Commenta

BEH STANDO A QUANTO DICE L'ARTICOLO :il VELINO Agenzia Stampa Quotidiana Nazionale | Leggi l'articolo QUELLI CHE HANNO SUPERATO LA PROVA PER IL CODICE 04 SONO UN PO DIPENDENTI E UN PO PARENTI DI FUNZIONARI...PER IL CODICE 07 SONO TUTTI DIPENDENTI...QUINDI? BASTA CO STE PRESE IN GIRO...SE COSI FOSSE RIVOGLIO I MIEI SOLDI!!!

Commenta

Come tutte le cose, anche questa storia verrà archiviata...
              un mio amico che si interessa un pò di politica con un partito mi ha detto che il concorso è stato fatto tutto di fretta in vista delle elezioni, per accaparrare voti!
              anche se già immaginavo, è stata solo una ulteriore conferma!
              e anche la denuncia fatta sui giornali secondo me è sempre ai fini delle elezioni.
              tutto finirà come sempre, che i raccomandati verranno assunti e noi avremo regalato altri soldi, considerando che ognuno ha mandato + domande per questo concorso! era meglio andare in abruzzo e comprare qualcosa per quella povera gente che sta ancora nelle tende! avevamo fatto almento un'opera buona per chi ne ha bisogno!
              se escludessimo i 15 "raccomandati" passerebbero non solo quelli che hanno ottenuto il 46.01 ma sicuramente anche altri con voti un pò + bassi... mi spiace che per un punto non sono passata.
              la cosa ancora + mi demoralizza è che fossero intelligenti ste persone, invece no, li vedi poi negli uffici e non sanno fare nulla, manco scrivere su una tastiera di un pc, a cercare lettere e numeri. avrebbero bisogno di lavorare nel privato come me, di non riuscire a bere avendo la bottiglia davanti, e a volte non riuscire ad andare in bagno per la marea di cose da fare...imparerebbero per lo meno come si lavora!
              lo sbaglio sta proprio nei tipi di prove, vorrei che mi mettessero dentro un ufficio a paragone con i già assunti...lì si vedrebbe la differenza!
              lavoro dentro uno studio legale, e quando mi reco al tribunale fanno pure le battutine sul ministro brunetta...una volta 15 minuti aspettando una che mi doveva mettere un timbro perchè era in bagno...assurdo, io sempre che ci riesca, il pom vado una volta in bagno, altrimenti ci vado alle nove di sera quando rientro a casa.
              dopo questo sfogo, ritorno al mio lavoro!

Commenta

Ciao a tutti ragazzi, questo è il primo mess che scrivo.
                Purtroppo, dato il mio pessimismo cosmico, la penso come gnocchetta e sono sicuro che il caso verrà arichiviato.
                Così come penso che i consiglieri regionali parlano e basta e non faranno niente.
                Fosse stata una giunta regionale di centro destra, adesso avremmo un concorso indetto dal PDL, mentre le proteste sarebbero sollevate dal PD.
                Tra l'altro, anche se è vero che qualche esterno meritevole ed onesto ha passato la selezione, è pur vero che con 15 posti a disposizione e 15 'interni' che hanno passato le preselettive, gli esterni onesti non avranno vita facile.Ciononostante, prendendo esempio dalla grinta di mark, ho deciso anch'io di andare al commissariato ad esporre i miei dubbi e, se è il caso, denunciare la faccenda.
                Non bazzico facebook, perciò vi posto il mio questionario (mercoledì 27 ore 16:00) e le relative risposte. Io ho fatto un buon 42 che purtroppo non è bastato.
                Sarei grato se qualcuno potesse gentilmente mandarmi i questionari in suo possesso su questa e-mail

sbardy78@yahoo.

Grazie a tutti quelli che mi potranno aiutare
                File allegati

Commenta

pardon, l'indirizzo preciso è
                  sbardy78@yahoo.it

Commenta

mA IL CODACONS???

Commenta

ok,scriviamo anche al presidente del codacons www.carlorienzi.it

Commenta

Sto operando...
                      X