annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso Consiglio Regionale del Lazio (Scad. 14 maggio 2009)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da IT74 Visualizza il messaggio
    pero' nella domanda,nella parte in cui bisogna dikiarare la volonta di usufruire della riserva,fa riferimento solo ad una legge che prevede la riserva per i militari(mi opare la legge 215/2001)senza pero' citare la legge 68/99!!
    Al solito non si capisce una mazza.....nei bandi 02 e 07 sono certa che si fa riferimento alla legge(militari) che dici tu ma si menziona pure la 68(art.1)...però hai ragione, ora che ho controllato, nella domanda non si parla della 68 ai fini del diritto alla riserva, infatti io non l'ho barrata quella voce....ma solo quella relativa al titolo di preferenza.

    Nel concorso alla provincia di Torino per esempio, anche lì c'è una riserva (sul tot. dei posti messi a bando però) sia per militari che l.68, è scritto nel bando ma pure nella domanda si può menzionare il diritto alla riserva per le categorie di cui all'art.1 dela 68!!

    Commenta


      Originariamente inviato da UnaDeiTanti Visualizza il messaggio
      però hai ragione, ora che ho controllato, nella domanda non si parla della 68 ai fini del diritto alla riserva, infatti io non l'ho barrata quella voce....ma solo quella relativa al titolo di preferenza.
      Pero' il bando parla anche di RISERVA ex legge 68/99:
      non mi pare molto chiara la cosa...

      Commenta


        Ragazzi scusate ma nella domanda di autocertificazione cosa vogliono dire questi due punti e come dovrei rispondere (ho provato a vedere su internet queste leggi ma non ci capisco nulla)?
        - il possesso di titoli che danno diritto alla riserva di cui all'art. 18 comma 6, del d.lgs.8 maggio 2001, n. 215 così come modificato dal d.lgs.31 luglio 2003, n.236
        - il possesso di titoli che, come previsto dall'art. 5 del d.P.R.9 maggio1994, n. 487 e s.m. a parità di merito, danno diritto alla preferenza e/o precedenza all'assunzione. La mancata dichiarazione esclude il candidato dal beneficio, ma non dal concorso.
        Inoltre, per quanto riguarda la posizione rispetto agli obblighi di leva io ho sempre rimandato per motivi di studio fino a quando l'obbligatorietà della leva è stata abolita...come la devo dichiarare questa cosa?? risulto cmq regolare anche se non l'ho fatta no?
        Vi prego risp..grazie mille in anticipo..

        Commenta


          Ragazzi scusate due domande riguardo al bonifico bancario.

          1) Va fatto prima o dopo la compilazione della domanda? Qual'è la scadenza?

          2) Se effettuo il bonifico tramite il conto correne di qualcun'altro come faccio ad indicare che il bonifico è per la mia iscrizione al concorso e non per un'altra persona?

          Faremi sapere

          Commenta


            Originariamente inviato da nelson Visualizza il messaggio
            Ragazzi scusate ma nella domanda di autocertificazione cosa vogliono dire questi due punti e come dovrei rispondere (ho provato a vedere su internet queste leggi ma non ci capisco nulla)?
            - il possesso di titoli che danno diritto alla riserva di cui all'art. 18 comma 6, del d.lgs.8 maggio 2001, n. 215 così come modificato dal d.lgs.31 luglio 2003, n.236
            - il possesso di titoli che, come previsto dall'art. 5 del d.P.R.9 maggio1994, n. 487 e s.m. a parità di merito, danno diritto alla preferenza e/o precedenza all'assunzione. La mancata dichiarazione esclude il candidato dal beneficio, ma non dal concorso.
            e quello di cui si parava poco su

            Commenta


              Ragazzi/e
              in riferimento alla questione "numero civico" che a quanto pare non compare nella domanda, secondo voi se modifico la sezione Via immettendo nella stessa anche il n° civico?

              Mi spiego:

              invece di
              Via Mario rossi

              n° civico
              10

              mettere Via Mario Rossi 10

              e lasciare bianca il n° civico (o mettere cmq 10.,....tanto non si vede..)
              Voi che dite?
              Grazie per le risposte.

              Si ha già qualche sospetto su dove si farà la presel?
              Speriamo in una zona facilmente raggiungibile con i mezzi (mica per niente....immaginate la situazione parcheggi quel giorno!)

              Grazie,
              Duke
              [I][FONT=Georgia]Se cercate un colpevole non c'è che da guardarsi allo specchio[/FONT][/I]

              Commenta


                Ah ok..scusate non avevo letto...ora mi è più chiaro..quindi non appartenendo a nessuna categoria e non avendo titoli di preferenza non barro nulla giusto? mi stavo ponendo domande anche per quanto riguarda il quesito (a mio parere leggermente ambiguo) che chiede se si è prestato lodevole servizio presso le p.a...a me di primo acchito è venuto di rispondere no xchè non ho mai prestato servizio presso le p.a. (dai miei dubbi penso si capisca bene) ma è il termine lodevole che non mi convince..non è che si possa fraintendere che l'ho prestato ma non in maniera lodevole?? scusate la mia ignoranza..

                Commenta


                  Salve,
                  vorrei partecipare al concorso 07.. Sapete se il servizio civile è considerato "lodevole servizio nelle amministrazioni pubbliche"?

                  Grazie

                  Commenta


                    upupupupup
                    [I][FONT=Georgia]Se cercate un colpevole non c'è che da guardarsi allo specchio[/FONT][/I]

                    Commenta


                      Ciao a tutti, anche se in ritardo mi sono deciso anche io a provare l'avventura, i post precedenti utilissimi mi stanno aiutando nella "navigazione" ma qualcosa potrebbe essermi sfuggito:
                      ammesso e non concesso volendo tentare 3 concorsi diversi che riesca a fare entrare 3 causali in una per non pagare 3 commissioni bancarie mi sarebbero riconosciute valide o è strettamente necessario farle tutte distintamente per la gioia delle nostre amiche banche? se non 3 almeno 2 causali le vorrei accorpare...
                      grazie!!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X