annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

assistenti di lingua italiana all'estero

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Marchino84 Visualizza il messaggio
    ciao Manu!
    Guarda, io non ho ancora fatto la procedura PROFEX, ma quando la farò ti dico se mi dà problemi. Comunque quella non è una pratica urgente!
    Piuttosto, non capisco una cosa del modulo arrivato via mail l'altro giorno:

la pagina che inizia con
    "Il sottoscritto xx xx... selezionato quale assistente di lingua italiana.... eccetera"

a un certo punto dice

DICHIARA DI (barrare la casella interessata)

Ma sotto non c'è alcuna casella!! È così per tutti o è il mio documento che è fatto male?
    E cosa va messo nel super riquadro AUTORIZZAZIONE AL TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI, una semplice firma?

Scusate per il post allarmistico! Iniziamo bene!!
    ho risolto..il codice fiscale nn entrava ...ho selezionato un altro documento sotto la voce "OTRO" e ho messo DNI ( DOCUMENTO NACIONAL DE IDENTIDAD) cn il numero della carta di identita' e me l ha accettato !!!
    per la mail, a me stanno le caselle.."accettare " o "rinunciare"...

Commenta

Ciao ragazzi,
      io sono stato preso in una scuola di Londra. Non c'è nessun altro che partirà per il Regno Unito?? E per dove?

Commenta

Ciao Emanuè,grazie x avermi tolto il dubbio sul fax spagnolo.Il mio cognome è D'Achino...tu hai già inviato i due fax quello a Roma e quello in Spagna?

Commenta

Originariamente inviato da Marchino84 Visualizza il messaggio
          ciao Manu!
          Guarda, io non ho ancora fatto la procedura PROFEX, ma quando la farò ti dico se mi dà problemi. Comunque quella non è una pratica urgente!
          Piuttosto, non capisco una cosa del modulo arrivato via mail l'altro giorno:

la pagina che inizia con
          "Il sottoscritto xx xx... selezionato quale assistente di lingua italiana.... eccetera"

a un certo punto dice

DICHIARA DI (barrare la casella interessata)

Ma sotto non c'è alcuna casella!! È così per tutti o è il mio documento che è fatto male?
          E cosa va messo nel super riquadro AUTORIZZAZIONE AL TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI, una semplice firma?

Scusate per il post allarmistico! Iniziamo bene!!
          Ho chiamato il ministero. Effettivamente il programma automatico che ha creato tutte le mail aveva avuto qualche problema, quindi alcuni moduli potrebbero essere incorretti. Se capitasse a qualcun'altro, il consiglio dell'impiegata è di scrivere a penna nel modulo che si accetta/rifiuta il posto di assistente di lingua italiana all'estero. Non ci dovrebbero essere problemi!
          Ciao a tutti!!!!!

Commenta

ma scusate che cos'è il profex......e cmq. la domanda non si deve inviare solo al numero di fax indicatoci?

Commenta

Profex

Il PROFEX è un database degli insegnanti che operano in Spagna. Chi va appunto in Spagna deve registrarsi, gli altri no ovviamente!

Commenta

Originariamente inviato da 5373529 Visualizza il messaggio
                Ciao Emanuè,grazie x avermi tolto il dubbio sul fax spagnolo.Il mio cognome è D'Achino...tu hai già inviato i due fax quello a Roma e quello in Spagna?
                no, nn ancora..mi sn solo iscrita al profex mettendo come documento il DNI ( carta di identita' nazionale)...lunedi mando il fax in spagna...e tu dove sei stata mandata??

Commenta

Anch'io invio tutto il materiale lunedì,cmq io vado a tomelloso una città in provincia di Ciudad Real.Speriamo bene!!!

Commenta

Originariamente inviato da LuciaM Visualizza il messaggio
                    ma scusate che cos'è il profex......e cmq. la domanda non si deve inviare solo al numero di fax indicatoci?
                    si mandano due fax..uno in spagna e l' altro in italia...in piu' se leggi bene l' altro foglio c'e' un sito ( profex)..devi iscriverti !! e' importante per il pagamento del tuo fututo lavoro !!

Commenta

Ciao assistenti della Spagna,
                      ma entro quando ci dobbiamo registrare al profex?

Commenta

Sto operando...
                      X