Ciao ragazzi,c'è qualcuno che parte x la Spagna...destinazione Castilla-laMancha?Se si, avete ricevuto la mail x l'incontro di formazione e orientamento che si dovrebbe svolgere a fine settembre?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
assistenti di lingua italiana all'estero
Comprimi
X
-
Jornadas de acogida
Ciao! io non ho ancora ricevuto nulla, ma sul sito
Portada > Actividad internacional > Convocatorias de trabajo y formación > Convocatorias para extranjeros - Ministerio de Educación
c'è un link che si chiama 'Jornadas de acogida...' e lì ci sono delle indicazioni più precise sulle giornate di orientamento. A me, piuttosto, interesserebbe avere qualche contatto (tipo una e.mail) di qualche professore delle scuole di destinazione, ma ancora dalla spagna tutto tace!
Commenta
-
Originariamente inviato da Marchino84 Visualizza il messaggioCiao! io non ho ancora ricevuto nulla, ma sul sito
Portada > Actividad internacional > Convocatorias de trabajo y formación > Convocatorias para extranjeros - Ministerio de Educación
c'è un link che si chiama 'Jornadas de acogida...' e lì ci sono delle indicazioni più precise sulle giornate di orientamento. A me, piuttosto, interesserebbe avere qualche contatto (tipo una e.mail) di qualche professore delle scuole di destinazione, ma ancora dalla spagna tutto tace!
Io ho trovato il sito della scuola indicata nella lettera. Magari c'è anche il tuo...che scuola è?"Cloverleaf"
Commenta
-
si, nella mail in cui ci sono state comunicate le destinazioni c'erano i nomi delle due scuole in cui sono stato assegnato, ma sui loro siti non ci sono contatti precisi dei prof, ma solamente quelli delle segreterie. pensavo di aspettare comunque la nomina del ministero spagnolo, ma tarda ad arrivare... ma di tempo ce n'è, è presto per allarmarsi!
Commenta
-
Originariamente inviato da Fragola693 Visualizza il messaggioCiao Cri,
ottima idea quella di creare questo forum!!!Speriamo si uniscano in tanti!!!Io sono in graduatoria per la Francia, rientrata alla posizione 94! Tu?? Per quale paese hai fatto richiesta?
Commenta
-
ciao io sono loredana bussone, sono stata ripescata dal miur e mi hanno indicato come destinazione l'accademie di aix-marseille in una scuola primaria, purtroppo sono tre settimane che aspetto notizie visto che è gia tardissmo per cercare alloggio ma non riesco a farmi dire nulla di più...tu hai già trovato alloggio? sai dove insegnerai? perchè ho scoperto che questa accademie prende fino a gap e non vorrei finire in montagna....tu non sai dove finicono gli assistenti vero?
Commenta
Commenta