annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

assistenti di lingua italiana all'estero

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ciudad Real/Puertollano

Ciao 5373529,
    io sono Marco e sono stato assegnato come assistente poco distante da Ciudad Real, in una cittadina chiamata Puertollano! Non sarà entusiasmante, ma almeno i collegamenti con Madrid sono ottimi! Se vuoi contattarmi, la mia mail è marco_staffa(chiocciola)libero.it.
    Si parte!!!

Commenta

per curiosità.. voi per la Spagna sapete già le destinazioni precise??

Commenta

Spagna

Si, sappiamo sia la città che le scuole in cui dovremo lavorare!

Commenta

allora nessuno x UK????

Commenta

Ciao Marco,il mio nome è Alessandra.La destinazione precisa è Tomelloso vicino Ciudad real.Io sono stata assegnata ad una scuola di tipo 1,corrisponde alle nostre superiori giusto?Scusami se ti disturbo...

Commenta

Io sono stato assegnato a due scuole di Tipo 1. Uno è un istituto di scuole superiori e l'altro è una Escuela Oficial de Idiomas, dovrò dividermi le ore in due posti diversi...
              Sono ancora un po' indeciso se trovare casa a Puertollano o a Ciudad Real... so che almeno lì c'è un po' di vita!

Commenta

Ragazzi che andate a Ciudad Real...siete veramente fortunati!Non sarà il massimo come città turistica, ma è veramente viva, piena di studenti ed è ottimamente collegata con Madrid con i treni ad alta velocità. Per Marchino84: sono stata a Puertollano e mi sembra un po' troppo distante da Ciudad Real per prendere casa lì.E comunque anche se è un paese a me è sembrato abbastanza movimentato,quindi non ti preoccupare. (Ovviamente questi sono solo consigli, io sono assegnataria per la Francia)

Per mari84: anche io sono stata assegnata all'académie di Aix-Marseille. La mia mail è serena.alessi@virgilio.it, così ci teniamo in contatto

Commenta

Originariamente inviato da Marchino84 Visualizza il messaggio
                  Si, sappiamo sia la città che le scuole in cui dovremo lavorare!
                  vi hanno già contattato le autorità spagnole oppure il miur? semplice curiosità.. noi "francesi" siamo sempre nel limbo...

Commenta

Ciao ragazzi, mi hanno destinato a Sevilla, in una escuela oficial de idiomas, ma se adesso accettiamo e poi per caso abbiamo un problema, si può rifiutare?
                    Sapete che hanno fatto i ragazzi una volta concluso questo periodo di assistentato?

Commenta

ciao lucia...io sono emanuela..la seconda e mi hann mandato a madrid ! ma dove si trova il tuo istituto...che via?? io conosco delle persone che sn state a siviglia...

Commenta

Sto operando...
                      X