annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

assistenti di lingua italiana all'estero

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Manuela C. Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, mi chiamo Manuela e mi sono appena iscritta. Qualche giorno fa il MIUR mi ha contatta dicendomi che si è liberato un posto per l'Ac. de Grenoble. Oggi ho telefonato sperando mi dicessero la destinazione effettiva ma non hanno saputo rispondermi. Dicono che lo sa solo l'Académie che per inciso è chiusa sino a dopo ferragosto. Al che mi è venuto il dubbio che probabilmente la persona che ha rifiutato l'incarico già sapesse qualcosa in merito, ma dicono che è probabile che ancora non sapesse nulla. Mi chiedo se sia possibile tutto ciò, vale a dire, a pochissimo tempo dalla partenza, essendo stata richiamata con così poco preavviso, ancora nessuno sa nulla? Prenoto il 3° treno per Grenoble e magari la destinazione è Chambery e potrei fermarmi a due...per non parlare dell'alloggio!!! Rimango interdetta e spero che qualcuno possa darmi delle info migliori. Grazie e buona serata a tutti
    Ciao Manuela! sono stata anch'io assistente in Francia tre anni fa e posso assicurarti che per agosto avevo sicuramente tutte le informazioni necessarie riguardo le due scuole alle quali ero stata assegnata. Ritelefona al Miur spiegando la tua situazione e chiedendo appunto di conoscere le tue destinazioni. Sono sicura che riusciranno a darti tutte le info che chiederai (io chiamai più di una volta per richiedere alcune info e sono stati sempre molto gentili. Bonne chance!

Commenta

Ciao a tutti ragazzi, c'è qualcuno di voi che ancora legge questo forum e può aiutarmi con la lettera di motivazione?

Commenta

A full list of all of the UK's leading online college courses is now in one portal. Find every detail of the course you intend to take, unlimited access to course modules, and so much more just a click away. I suggest you take a chance on experiencing advanced education through UNICCM. Everything is leveled up, and so should your educational exposure.

Commenta

Ethical decision-making is key to handling conflicts of interest, especially when balancing personal and professional responsibilities. rics, in collaboration with the UNICCM, provides clear guidance on managing these scenarios, ensuring that surveyors act in the best interest of their clients. Maintaining this balance protects the reputation of both the individual and the firm. Effective management of rics professional standards ensures ethical integrity in decision-making.

Commenta

Open Learning means having education without the traditional setting of classrooms and textbooks. It is an accessible type of learning, where if you happen to be on a certain country away from your desired college, you can still learn through online. Delivering quality education online is what the College of Contract Management poses. It helps students achieve their dream course and professionals advance in their career without much adjustment to their lifestyles that a traditional way of learning majorly will.

Commenta

Sto operando...
            X