annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

assistenti di lingua italiana all'estero

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da Manuela C. Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, mi chiamo Manuela e mi sono appena iscritta. Qualche giorno fa il MIUR mi ha contatta dicendomi che si è liberato un posto per l'Ac. de Grenoble. Oggi ho telefonato sperando mi dicessero la destinazione effettiva ma non hanno saputo rispondermi. Dicono che lo sa solo l'Académie che per inciso è chiusa sino a dopo ferragosto. Al che mi è venuto il dubbio che probabilmente la persona che ha rifiutato l'incarico già sapesse qualcosa in merito, ma dicono che è probabile che ancora non sapesse nulla. Mi chiedo se sia possibile tutto ciò, vale a dire, a pochissimo tempo dalla partenza, essendo stata richiamata con così poco preavviso, ancora nessuno sa nulla? Prenoto il 3° treno per Grenoble e magari la destinazione è Chambery e potrei fermarmi a due...per non parlare dell'alloggio!!! Rimango interdetta e spero che qualcuno possa darmi delle info migliori. Grazie e buona serata a tutti
    Ciao Manuela! sono stata anch'io assistente in Francia tre anni fa e posso assicurarti che per agosto avevo sicuramente tutte le informazioni necessarie riguardo le due scuole alle quali ero stata assegnata. Ritelefona al Miur spiegando la tua situazione e chiedendo appunto di conoscere le tue destinazioni. Sono sicura che riusciranno a darti tutte le info che chiederai (io chiamai più di una volta per richiedere alcune info e sono stati sempre molto gentili. Bonne chance!

    Commenta


      Ciao a tutti ragazzi, c'è qualcuno di voi che ancora legge questo forum e può aiutarmi con la lettera di motivazione?

      Commenta

      Sto operando...
      X