annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

assistenti di lingua italiana all'estero

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Anch'io per la Francia!
    Vi segnalo il gruppo su facebook: https://www.facebook.com/groups/125528867576507/

Commenta

Taliban, scusa ma non avevo letto il tuo messaggio. Nel gruppo che ho segnalato siamo già 23

Commenta

Originariamente inviato da giacomo85 Visualizza il messaggio
        Taliban, scusa ma non avevo letto il tuo messaggio. Nel gruppo che ho segnalato siamo già 23
        Ah ok ok. non mi sono accorto di niente. Allora cancello quel gruppo che ho fatto io. Ma mi daresti il link del gruppo di cui parli?

Commenta

Originariamente inviato da Taliban Visualizza il messaggio
          Ah ok ok. non mi sono accorto di niente. Allora cancello quel gruppo che ho fatto io. Ma mi daresti il link del gruppo di cui parli?

OK -.-" era sotto il mio commento il link. sono sveglio però. ora mi iscrivo :-)

Commenta

scusate ma per la Spagna ancora niente? è possibile che siamo sempre gli ultimi?
            Qualcuno sa, per caso, quando si conosceranno le destinazioni?

Commenta

Ho chiamato e mi hanno detto che pubblicheranno tutto venerdì... speriamo sia vero!

Commenta

Sono uscite le graduatorie della spagna!!!! e ora le destinazioni?? speriamo bene!!

Commenta

ragazzi adesso che siamo nella graduatoria provvisoria che si fa?

Commenta

Si aspetta la definitiva ^^!

Commenta

Ciao ragazzi, c'è nessuno dell'Irlanda? Lascio l'indirizzo del gruppo facebook, fatevi sentire! Caioooooo
                      Accedi | Facebook

Commenta

Sto operando...
                      X