Ragazzi, sapete quando si sapranno città e scuola di destinazione per gli assistenti di lingua italiana in Francia??Fin'ora hanno comunicato (ufficiosamente) solo l'Académie..Qualcun altro è stato assegnato alla Corsica??
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
assistenti di lingua italiana all'estero
Comprimi
X
-
Salve a tutti!
Mi sn appena iscritta al forum. Mi chiamo Lavinia e sn seconda in graduatoria per il Regno Unito. C'è qlk1'altro nella stessa graduatoria? volevo qlk informazione... qnd usciranno le destinazioni, e se qlk1 sa x caso se c'è il riskio ke c mandino in qlk zona sperduta... oppure cm si fa a trovare l'alloggio lì... ho fatto la domanda pensando d nn essere presa. ora inizio ad avere un pò paura! nn so proprio cm muovermi... in caso, la mia mail è laviniamorano@libero.it se qlk1 è più informato di me, o è pure in graduatoria x il regno unito, mi contatti! Grazie!
Commenta
-
Originariamente inviato da chichi0711 Visualizza il messaggioCiao a tutti,
qualche novità sulle destinazioni? Al ministero avevano detto che entro la prima settimana di giugno si sarebbe ricevuta una mail con la destinazione, ma ad oggi non si è visto nulla! Mha!
E' in questo modo che tutti hanno ricevuto le destinazioni!
Commenta
-
Originariamente inviato da Angela T. Visualizza il messaggioCiao ragazzi! Ho ricevuto oggi la destinazione..mi riferisco alla Spagna. Andrò a Guadalajara! C'è qualcun'altro che andrà lì o nelle vicinanze?
Commenta
-
Ciao a tutti, mi chiamo Manuela e mi sono appena iscritta. Qualche giorno fa il MIUR mi ha contatta dicendomi che si è liberato un posto per l'Ac. de Grenoble. Oggi ho telefonato sperando mi dicessero la destinazione effettiva ma non hanno saputo rispondermi. Dicono che lo sa solo l'Académie che per inciso è chiusa sino a dopo ferragosto. Al che mi è venuto il dubbio che probabilmente la persona che ha rifiutato l'incarico già sapesse qualcosa in merito, ma dicono che è probabile che ancora non sapesse nulla. Mi chiedo se sia possibile tutto ciò, vale a dire, a pochissimo tempo dalla partenza, essendo stata richiamata con così poco preavviso, ancora nessuno sa nulla? Prenoto il 3° treno per Grenoble e magari la destinazione è Chambery e potrei fermarmi a due...per non parlare dell'alloggio!!! Rimango interdetta e spero che qualcuno possa darmi delle info migliori. Grazie e buona serata a tutti
Commenta
Commenta