annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

assistenti di lingua italiana all'estero

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ragazzi, sapete quando si sapranno città e scuola di destinazione per gli assistenti di lingua italiana in Francia??Fin'ora hanno comunicato (ufficiosamente) solo l'Académie..Qualcun altro è stato assegnato alla Corsica??

Commenta

Salve a tutti!
      A parte me e Livio c'è qualcun altro per l'Irlanda?
      Qualcuno sa quando usciranno le destinazioni?

Commenta

Salve a tutti!
        Mi sn appena iscritta al forum. Mi chiamo Lavinia e sn seconda in graduatoria per il Regno Unito. C'è qlk1'altro nella stessa graduatoria? volevo qlk informazione... qnd usciranno le destinazioni, e se qlk1 sa x caso se c'è il riskio ke c mandino in qlk zona sperduta... oppure cm si fa a trovare l'alloggio lì... ho fatto la domanda pensando d nn essere presa. ora inizio ad avere un pò paura! nn so proprio cm muovermi... in caso, la mia mail è laviniamorano@libero.it se qlk1 è più informato di me, o è pure in graduatoria x il regno unito, mi contatti! Grazie!

Commenta

Ciao a tutti,
          qualche novità sulle destinazioni? Al ministero avevano detto che entro la prima settimana di giugno si sarebbe ricevuta una mail con la destinazione, ma ad oggi non si è visto nulla! Mha!

Commenta

Originariamente inviato da chichi0711 Visualizza il messaggio
            Ciao a tutti,
            qualche novità sulle destinazioni? Al ministero avevano detto che entro la prima settimana di giugno si sarebbe ricevuta una mail con la destinazione, ma ad oggi non si è visto nulla! Mha!
            Hai mandato una mail al miur?
            E' in questo modo che tutti hanno ricevuto le destinazioni!

Commenta

Ciao ragazzi! Ho ricevuto oggi la destinazione..mi riferisco alla Spagna. Andrò a Guadalajara! C'è qualcun'altro che andrà lì o nelle vicinanze?

Commenta

Ciao a tutti!!Ma nn c'è nessuno per la Germania?! Io ho ricevuto la destinazione, ma non precisa..solo il Land è indicato, nessuna città in particolare!!! Qualcuno saprebbe dirmi come mai? Grazie in anticipo!

Commenta

Originariamente inviato da Angela T. Visualizza il messaggio
                  Ciao ragazzi! Ho ricevuto oggi la destinazione..mi riferisco alla Spagna. Andrò a Guadalajara! C'è qualcun'altro che andrà lì o nelle vicinanze?
                  Ciao Angela, gli assistenti che andranno in Spagna si tengono in contatto sul gruppo "Assistenti di lingua italiana in Spagna" su fb!

Commenta

Perfetto grazie mille!

Commenta

Ciao a tutti, mi chiamo Manuela e mi sono appena iscritta. Qualche giorno fa il MIUR mi ha contatta dicendomi che si è liberato un posto per l'Ac. de Grenoble. Oggi ho telefonato sperando mi dicessero la destinazione effettiva ma non hanno saputo rispondermi. Dicono che lo sa solo l'Académie che per inciso è chiusa sino a dopo ferragosto. Al che mi è venuto il dubbio che probabilmente la persona che ha rifiutato l'incarico già sapesse qualcosa in merito, ma dicono che è probabile che ancora non sapesse nulla. Mi chiedo se sia possibile tutto ciò, vale a dire, a pochissimo tempo dalla partenza, essendo stata richiamata con così poco preavviso, ancora nessuno sa nulla? Prenoto il 3° treno per Grenoble e magari la destinazione è Chambery e potrei fermarmi a due...per non parlare dell'alloggio!!! Rimango interdetta e spero che qualcuno possa darmi delle info migliori. Grazie e buona serata a tutti

Commenta

Sto operando...
                      X