annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

assistenti di lingua italiana all'estero

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

entro il 30 giugno!

scusate una cosa... ma il fax per la spagna, è lo stesso che abbiam mandato al ministero in talia vero? non dobbiamo tradurlo! giusto?
    "Cloverleaf"

Commenta

x LUCIAM:

ciao! ma che hai deciso per siviglia? hai faxato già l'accettazione?
      "Cloverleaf"

Commenta

Originariamente inviato da LuciaM Visualizza il messaggio
        a quanto ho visto su internet si trova:Barrio de la Macarena (antiguo I.E.S. Antonio Gala). sai per caso quanto costano affitti.......ma ai fini lavorativi che possibilità dà?

non dà nessuna possibilità, tranne 3 punti in caso tu sia iscritta alle graduatorie per l'insegnamento e quindi abbia finito la spacialitica.
        Sul modulo c'è specificato che NON DA' TITOLO IN ITALIA A VALUTAZIONI AI FINI DI CARRIERE GIURIDICHE ED ECONOMICHE NE' A TRATTAMENTI DI CARATTERE PREVIDENZIALE E ASSICURATIVO. praticamente non vale nulla se non come esperienza a sè.
        "Cloverleaf"

Commenta

Originariamente inviato da tittymail Visualizza il messaggio
          Io sono assegnata a Grenoble.....che nn avevo messo come opzione!!
          ciao! mi chiamo Manuela, anch'io sono stata assegnata a Grenoble... ho già ricevuto la mail, ma nn so quando ci comunicheranno la scuola..

Commenta

Originariamente inviato da manolita83 Visualizza il messaggio
            ciao! mi chiamo Manuela, anch'io sono stata assegnata a Grenoble... ho già ricevuto la mail, ma nn so quando ci comunicheranno la scuola..
            Ciao, anche io sono stata assegnata a Granoble... speriamo che la destinazione della scula arrivi presto...
            so che nell'académie di Lione già l'hanno comunicato!
            Che stress l'attesa!!!

Commenta

Versailles

Ciao.... ho appena trovato il tuo annuncio!!! Anch'io sarò a Versailles. Questa è la mia email francypellingra@msn.com contattami subito! sono depressissima, non conosco nessuno e non trovo casa! help!

Commenta

Ciao a tutti! mi sono appena iscritta
                C'è qualcuno che andrà in Austria?

Commenta

Ciao ragazze! Volevo sapere se qualcuna di voi è stata assegnata all'Académie di Grenoble, magari in paese vicino a La Cote Saint André o Saint Jean de Bournay... Spero davvero di trovare qualcuna....bye

Commenta

ciao a tutti,
                    finalmente mi è arrivata la nomina dalla francia
                    mi hanno assegnata a 2 licei a Salon de Provence nell'académie di Aix-Marseille. Qualcun'altro va lì?

Commenta

Originariamente inviato da paola_82 Visualizza il messaggio
                      Ciao a tutti! mi sono appena iscritta
                      C'è qualcuno che andrà in Austria?
                      Non c'è nessuno eh! Peccato, mi sarebbe piaciuto conoscere gli altri che vanno in Austria...
                      Per caso sapete se c'è un modo per contattare gli altri vincitori della stessa nazione estera?

Commenta

Sto operando...
                      X