annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

assistenti di lingua italiana all'estero

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

per il ragazzo che aveva problemi di connessione:
    può succedere,devi telefonare ai numeri indicati nel bando o semplicemente aspettare...anche se domani scade la domanda....

Commenta

Ciao!
      Ah,ora ci siamo!stavo impazzendo per capire come calcolassero il tutto...vedendo punti assurdi (400 in media)
      Allora posso ancora sperare!

Commenta

Ma sapete se e come viene calcolata la "lode"?

Commenta

Originariamente inviato da giacomo85 Visualizza il messaggio
          come mai non sei più tanto convinto?
          ma hai capito come fanno a determinare i punti per la graduatoria?
          Perché ho appena trovato un lavoro, Jacques. Inizio proprio domani e m han già detto che non gradirebbero se me ne andassi già a settembre/ottobre. Cmq adesso voglio vedere le graduatorie, magari non sono nemmeno risultato idoneo..

Commenta

no nn credo la lode venga calcolata....

io vorrei vincere ma nn so,dipende dal numero di domande che arrivano e dal grado di bravura...sinceramente nn penso che quelli che fanno la domanda sn tutte cime....

Commenta

fersel,tu che dici??hai speranza??

Commenta

Originariamente inviato da Fersel Visualizza il messaggio
                Perché ho appena trovato un lavoro, Jacques. Inizio proprio domani e m han già detto che non gradirebbero se me ne andassi già a settembre/ottobre. Cmq adesso voglio vedere le graduatorie, magari non sono nemmeno risultato idoneo..
                beh,allora ti capisco!anch'io se dovessi trovare lavoro...non ci penserei su neanche una volta

Commenta

Originariamente inviato da Jowy Visualizza il messaggio
                  no nn credo la lode venga calcolata....

io vorrei vincere ma nn so,dipende dal numero di domande che arrivano e dal grado di bravura...sinceramente nn penso che quelli che fanno la domanda sn tutte cime....

Io spero che valga anche un punticino
                  Possiamo ancora sperare...

Commenta

speriamo...oggi scade il termine di domanda.....speriamo davvero...incrociamo le ditaaaaaa

Commenta

Siiii!incrociamo le dita e in bocca al lupo a tutti quanti
                      La graduatoria uscirà giorno 20 gennaio?

Commenta

Sto operando...
                      X