annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

assistenti di lingua italiana all'estero

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Vivy82 Visualizza il messaggio
    Ciao, anch'io sono stata assegnata all'academié di Aix-Marseille (ad una scuola secondaria) non so teniamoci in contatto magari capitiamo nella stessa città!!!
    Viviana
    Anche io ad una scuola secondaria. Ti lascio la mia mail: serena.alessi@virgilio.it così restiamo in contatto. La città in ogni caso ce la dovrebbero dire a giugno-luglio, no? ciao ciao

Commenta

sono una delle future assistenti di italiano in regno unito...c'è qualcuno nella mia stessa condizione???

Commenta

ma per la Spagna, nessuno sa ancora niente?

Commenta

Riunioni

Dunque, oggi si terrà l'ultima riunione, proprio quella della Spagna. Quando l'avranno fatta, inizieranno a mandare e-mail a tutti i vincitori con l'indicazione della destinazione (ma non è detto che informino anche sulla scuola specifica). Quindi è questione di giorni e avremo qualche notizia!

Commenta

arrivo mail dal miur!

Ciao a tutti!
            Alcuni di noi assistenti per la Francia abbiamo iniziato a ricevere la mail d incarico!!! non c'è scritta la città e la destinazione ma solo il compenso, il periodo, l'académie e un modulo da mandare via fax entro 10 giorni per accettare o rifiutare l'incarico..

Commenta

ciao a tutti,
              oggi ho ricevuto l'email dal Miur e ho saputo di essere stata assegnata all'académie Aix-Merseille.
              L'email dice anche che dobbiamo accettare o rinunciare all'incarico entro 10 giorni. Per quanto riguarda la conferma da inviare al Miur c'è il modulo allegato, ma io mi chiedevo: cos'è che dobbiamo inviare all'autorità estera? qualcuno lo sa?

Commenta

assistente in Corsica

Ciao a tutti, c'è qualcuno che ha fatto l'assistentato in Corsica? cosa consigliate? accettare o rifiiutare? non era tra le mie scelte, me l'hanno data solo perchè ero idonea consigli please!!!

Commenta

lettera al CIEP francese

Ciao! io ho scritto una breve lettera in francese (à l'attention dell'indirizzo specificato nell'allegato) in cui ho scritto che sono vincitrice di un posto Miur, assegnataria dell'Académie di Rennes e che accetto l'incarico aspettando notizie sulla città e la scuola che mi sarà assegnata.. ho segnato tti i miei dati per essere rintracciata e ho anche allegato una fotocopia della carta d'identità (cm era richiesto anche dal Miur). Ho fatto di testa mia ma non essendoci chiare precisazioni, ho inventato! ...sbagliando??
                  mi sembrava la cosa più logica da fare..
                  ho provato a mandarla via fax ma nn ha funzionato, qndi ho mandto il tutto con una raccomandata A/R.. sen caso i prox giorni provo a contattare via mail il Ciep per vedere un po' che dicono.. anche se secondo me è troppo presto per sapere qlcosa!

ps:ex assistenti, voi che ci avevate scritto????

Commenta

ciao, visita qsto sito www.dantealighieri.net sul forum del 27.05.2009
                    c'è un ragazzo che ha fatto l'assistente in Corsica e ti può consigliare!
                    Ciao e bon courage!! :-)

Commenta

Stamattina ho ricevuto la mail dal miur per la destinazione spagnola,andrò a ciudad real.C'è qualcuno che andrà in Spagna come me?Aiutooo

Commenta

Sto operando...