Originariamente inviato da Vivy82
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
assistenti di lingua italiana all'estero
Comprimi
X
-
Riunioni
Dunque, oggi si terrà l'ultima riunione, proprio quella della Spagna. Quando l'avranno fatta, inizieranno a mandare e-mail a tutti i vincitori con l'indicazione della destinazione (ma non è detto che informino anche sulla scuola specifica). Quindi è questione di giorni e avremo qualche notizia!
Commenta
-
arrivo mail dal miur!
Ciao a tutti!
Alcuni di noi assistenti per la Francia abbiamo iniziato a ricevere la mail d incarico!!! non c'è scritta la città e la destinazione ma solo il compenso, il periodo, l'académie e un modulo da mandare via fax entro 10 giorni per accettare o rifiutare l'incarico..
Commenta
-
ciao a tutti,
oggi ho ricevuto l'email dal Miur e ho saputo di essere stata assegnata all'académie Aix-Merseille.
L'email dice anche che dobbiamo accettare o rinunciare all'incarico entro 10 giorni. Per quanto riguarda la conferma da inviare al Miur c'è il modulo allegato, ma io mi chiedevo: cos'è che dobbiamo inviare all'autorità estera? qualcuno lo sa?
Commenta
-
lettera al CIEP francese
Ciao! io ho scritto una breve lettera in francese (à l'attention dell'indirizzo specificato nell'allegato) in cui ho scritto che sono vincitrice di un posto Miur, assegnataria dell'Académie di Rennes e che accetto l'incarico aspettando notizie sulla città e la scuola che mi sarà assegnata..ho segnato tti i miei dati per essere rintracciata e ho anche allegato una fotocopia della carta d'identità (cm era richiesto anche dal Miur). Ho fatto di testa mia ma non essendoci chiare precisazioni, ho inventato!
...sbagliando??
mi sembrava la cosa più logica da fare..
ho provato a mandarla via fax ma nn ha funzionato, qndi ho mandto il tutto con una raccomandata A/R.. sen caso i prox giorni provo a contattare via mail il Ciep per vedere un po' che dicono.. anche se secondo me è troppo presto per sapere qlcosa!
ps:ex assistenti, voi che ci avevate scritto????
Commenta
-
ciao, visita qsto sito www.dantealighieri.net sul forum del 27.05.2009
c'è un ragazzo che ha fatto l'assistente in Corsica e ti può consigliare!
Ciao e bon courage!! :-)
Commenta
Commenta