annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

assistenti di lingua italiana all'estero

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

a quanto ho visto su internet si trova:Barrio de la Macarena (antiguo I.E.S. Antonio Gala). sai per caso quanto costano affitti.......ma ai fini lavorativi che possibilità dà?

Commenta

qualcuno ha gia' fatto l' assistentato a Madrid negli anni precedenti??? confido in una risposta...

Commenta

Originariamente inviato da LuciaM Visualizza il messaggio
        a quanto ho visto su internet si trova:Barrio de la Macarena (antiguo I.E.S. Antonio Gala). sai per caso quanto costano affitti.......ma ai fini lavorativi che possibilità dà?
        io so che l' assistentato vale tre punti ai fini dell' insegnamento..ma devo accertarmi che sia cosi' !! poi cmq bisognerebbe lo stess fare il concorso o la ssis...cmq se rinunci all ' ultimo minuto nn succede nulla...solo che dall' anno prossimo nn puoi piu fare domanda! se rinunci prima ( entro 10 gg da oggi) puoi concorrere anche dall' anno prossimo...sei contenta di siviglia??

Commenta

Avrei preferito Madrid, ma ora vediamo...tu allora parti per Madrid.....

Commenta

Originariamente inviato da .Serena. Visualizza il messaggio
            Per mari84: anche io sono stata assegnata all'académie di Aix-Marseille. La mia mail è serena.alessi@virgilio.it, così ci teniamo in contatto
            ciao serena, ho preso la tua email e ti scriverò al più presto . La mia è marialuisa_84@hotmail.it
            A presto

Commenta

Per gli assistenti di lingua italiana in Spagna:la nota di accettazione/rinuncia da inviare tramite fax all'autorità estera deve essere scritta in spagnolo giusto?Ma di preciso cosa si dovrebbe scrivere?Help!

Commenta

Originariamente inviato da 5373529 Visualizza il messaggio
                Per gli assistenti di lingua italiana in Spagna:la nota di accettazione/rinuncia da inviare tramite fax all'autorità estera deve essere scritta in spagnolo giusto?Ma di preciso cosa si dovrebbe scrivere?Help!
                si' , bisogna scriverla in spagnolo...riprendi le cose scritte sul foglio in italiano e traduci in spagnolo...aggiungendo solo che accetti !! ma tu sei Gargiuolo??

Commenta

Originariamente inviato da Marchino84 Visualizza il messaggio
                  Dunque, oggi si terrà l'ultima riunione, proprio quella della Spagna. Quando l'avranno fatta, inizieranno a mandare e-mail a tutti i vincitori con l'indicazione della destinazione (ma non è detto che informino anche sulla scuola specifica). Quindi è questione di giorni e avremo qualche notizia!
                  marcoooooooooooo ci sei??

Commenta

marco per l'iscrizione al prefix..richiede di inserire il numero del codice fiscale..ma nn entra !! che si fa??

Commenta

Modulo Accettazione

ciao Manu!
                      Guarda, io non ho ancora fatto la procedura PROFEX, ma quando la farò ti dico se mi dà problemi. Comunque quella non è una pratica urgente!
                      Piuttosto, non capisco una cosa del modulo arrivato via mail l'altro giorno:

la pagina che inizia con
                      "Il sottoscritto xx xx... selezionato quale assistente di lingua italiana.... eccetera"

a un certo punto dice

DICHIARA DI (barrare la casella interessata)

Ma sotto non c'è alcuna casella!! È così per tutti o è il mio documento che è fatto male?
                      E cosa va messo nel super riquadro AUTORIZZAZIONE AL TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI, una semplice firma?

Scusate per il post allarmistico! Iniziamo bene!!

Commenta

Sto operando...
                      X