annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ferrovie del Sud-Est Bari

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    qlcuno puo dre che tipi di quiz sono...uno ha detto che erano piu di cultura generale che psico

    Commenta


      scusate.....ma qualcuno si preoccupa di cosa sia questa "cultura ferroviaria", malaguratamente avessimo superato la preselezione? Su cosa pensate di studiare..ma soprattutto ci siete nelle prime graduatorie?

      Commenta


        Dunque: i quiz sono SOLO psico attitudinali! Del tipo PRATO sta a VERDE come PANNA sta a :
        1) bianco
        2)beige
        3)rosso
        questo è un esempio. Oppure:
        un libro si compone di 15 Capitoli, di 22 pagine l'uno; ogni capitolo ha però 7 pagine con immagini ed illustrazioni...... Quante pagine di solo testo ha il libro?
        Insomma sono così e molto PEGGIO!!! Quando devi andare?

        Commenta


          Ho visto la graduatoria per 40 operatori specializzati, posizione ELETTRONICO. Sono uno di quei 12 ammessi in alto alla lista...
          Per quanto riguarda il lavoro da te proposto, Ale.619, direi che se volessi fare lo schiavo aiuterei i miei qui a casa. Alla Sud-Est pagherebbero IL DOPPIO (si, proprio 1500€ mensili), 8 ore al giorno con il sabato libero. Dimmi tu quale dei due vale la pena fare. Poi con la Sud-Est avrei la possibilità di lavorare in zona, spiegami tu che vengo a fare ad Acquaviva delle Fonti...
          Per quanto riguarda i test ferroviari, ovviamente riguardano posizioni come operatori di esercizio (autista), capoteno e macchinista. Non credo che siano richiesti anche agli operai.

          Commenta


            sono contento che hai passato la prova, ti auguro di farcela, anche perchè sei del settore, per quanto riguarda il lavoro era una provocazione, ma la realtà da noi e quella...io quel lavoro l'ho fatto per due anni a quelle condizioni...

            Commenta


              Originariamente inviato da Pierpo84 Visualizza il messaggio
              Ho visto la graduatoria per 40 operatori specializzati, posizione ELETTRONICO. Sono uno di quei 12 ammessi in alto alla lista...
              Per quanto riguarda il lavoro da te proposto, Ale.619, direi che se volessi fare lo schiavo aiuterei i miei qui a casa. Alla Sud-Est pagherebbero IL DOPPIO (si, proprio 1500€ mensili), 8 ore al giorno con il sabato libero. Dimmi tu quale dei due vale la pena fare. Poi con la Sud-Est avrei la possibilità di lavorare in zona, spiegami tu che vengo a fare ad Acquaviva delle Fonti...
              Per quanto riguarda i test ferroviari, ovviamente riguardano posizioni come operatori di esercizio (autista), capoteno e macchinista. Non credo che siano richiesti anche agli operai.
              scusate ma dove vedete le graduatorie?

              Commenta


                xmarilo
                per quale codice di cocorso hai partecipato?

                Commenta


                  forse i quiz cambiano a seconda del codice....chi ha l'esame il 16 per capotreno e operatore di movimento???

                  Commenta


                    Le schede degli esami vengono estratte sul momento. Le graduatorie si vedono sul sito www.cnipec.it .
                    Al momento sono disponibili solo quelle per gli operatori specializzati e gli operatori di esercizio autista.

                    Commenta


                      Ah, ultima cosa... Una volta scelta la scheda delle domande, essa è uguale per tutti coloro che in quel momento stanno facendo l'esame, quindi è inutile riportare risposte qui sul sito, perchè sicuramente agli esami successivi saranno diversi.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X