annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ferrovie del Sud-Est Bari

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    dimenticavo.....naturalmente uguali per tutti i codici! solo diversa la difficoltà: più impegnativi o più semplici.......(se possono dirsi semplici)! ciao

    Commenta


      ragazzi scusate,saro forse un po ignorante,ma i codici datici ai test dove li devo digitare grazie

      Commenta


        che agonia l'attesa delle graduatorie ....mi fate sapere se si aprono le 007/006?

        Commenta


          Originariamente inviato da vagabomdo Visualizza il messaggio
          ragazzi scusate,saro forse un po ignorante,ma i codici datici ai test dove li devo digitare grazie
          riformula la domanda!!!!

          Commenta


            su un fogliettino dopo aver posto l'adesivo,vi era un codice personale da appuntare .tale codice permette di accedere al foglio risposta e controllare le risposte.almeno cosi e stato detto.ore mi chiedo dove si digita sto codice e quindi controllare il mio foglio risposta?

            Commenta


              C'è qualcuno che ha partecipato alla selezione per tornitori e nonostante abbia avuto un voto più alto dei primi 12 ammessi in graduatoria risulta non ammesso?

              Commenta


                Originariamente inviato da arsene Visualizza il messaggio
                C'è qualcuno che ha partecipato alla selezione per tornitori e nonostante abbia avuto un voto più alto dei primi 12 ammessi in graduatoria risulta non ammesso?
                e come e' possbile?

                Commenta


                  è quello che mi chiedo e non riesco a capirne il motivo.

                  Commenta


                    Originariamente inviato da arsene Visualizza il messaggio
                    è quello che mi chiedo e non riesco a capirne il motivo.
                    un telefonata al cnipec + eventuale ricorso a tar e' d'obbligo secondo me

                    Commenta


                      Salve a tutti. Dunque, io ho partecipato a TUTTE le selezioni, tranne quelle per autista, in quanto non ho la patente. Giorno 11 ho fatto l'esame per 40 operatori speciallizati, specializzazione elettronica. Ieri (13) ho fatto la prova preselettiva per 30 operatori generici e 8 operatori generici. Giorno 18 farò quella per le prove 002, 003 e 004, quindi capotreno, macchinista e non ricordo cos'altro. Per quanto riguarda il punteggio MINIMO, deve essere uguale o superiore a 21. Tenete presente che fare bene 21 domande NON VUOL DIRE aver totalizzato 21 punti, perchè vi viene assegnata una penalità PER OGNI RISPOSTA ERRATA
                      (-0,53) e PER OGNI RISPOSTA NON DATA (-0,27). Quindi, rispondendo bene a 21 domande, ci ritroveremmo con ben 9 domande senza risposta, quindi 9 x 0,27 = 2,43. In definitiva, 21 - 2,43 = 18,57.
                      Sinceramente, sulle graduatorie, ho visto punteggi davvero da paura (tipo 0,107 o cose del genere).
                      Io vi ripeto il consiglio che ho dato ad un pò di gente: se non capite una domanda, PASSATE AVANTI. Fate PRIMA quelle che vi sembrano più facili, e lasciate per ultime quelle più difficili. Un mio amico, purtroppo, si è soffermato troppo su quelle difficili all'inizio facendone appena un totale di 20.
                      Per quanto riguarda il concorso dei tornitori, probabilmente è per via dell'età. Forse hanno preferito prendere persone più giovani con punteggi a persone più grandi di età con voti superiori.
                      Ad un'azienda interessano persone giovani, che col tempo possono essere impiegate in vari settori. Uno, a 35 anni, è già "vecchio" e poco versatile, quindi probabilmente è per questo che hanno preferito alcune persone ad altre.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X