dimenticavo.....naturalmente uguali per tutti i codici! solo diversa la difficoltà: più impegnativi o più semplici.......(se possono dirsi semplici)! ciao
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Ferrovie del Sud-Est Bari
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da vagabomdo Visualizza il messaggioragazzi scusate,saro forse un po ignorante,ma i codici datici ai test dove li devo digitare grazie
Commenta
-
Originariamente inviato da arsene Visualizza il messaggioC'è qualcuno che ha partecipato alla selezione per tornitori e nonostante abbia avuto un voto più alto dei primi 12 ammessi in graduatoria risulta non ammesso?
Commenta
-
Originariamente inviato da arsene Visualizza il messaggioè quello che mi chiedo e non riesco a capirne il motivo.
Commenta
-
Salve a tutti. Dunque, io ho partecipato a TUTTE le selezioni, tranne quelle per autista, in quanto non ho la patente. Giorno 11 ho fatto l'esame per 40 operatori speciallizati, specializzazione elettronica. Ieri (13) ho fatto la prova preselettiva per 30 operatori generici e 8 operatori generici. Giorno 18 farò quella per le prove 002, 003 e 004, quindi capotreno, macchinista e non ricordo cos'altro. Per quanto riguarda il punteggio MINIMO, deve essere uguale o superiore a 21. Tenete presente che fare bene 21 domande NON VUOL DIRE aver totalizzato 21 punti, perchè vi viene assegnata una penalità PER OGNI RISPOSTA ERRATA
(-0,53) e PER OGNI RISPOSTA NON DATA (-0,27). Quindi, rispondendo bene a 21 domande, ci ritroveremmo con ben 9 domande senza risposta, quindi 9 x 0,27 = 2,43. In definitiva, 21 - 2,43 = 18,57.
Sinceramente, sulle graduatorie, ho visto punteggi davvero da paura (tipo 0,107 o cose del genere).
Io vi ripeto il consiglio che ho dato ad un pò di gente: se non capite una domanda, PASSATE AVANTI. Fate PRIMA quelle che vi sembrano più facili, e lasciate per ultime quelle più difficili. Un mio amico, purtroppo, si è soffermato troppo su quelle difficili all'inizio facendone appena un totale di 20.
Per quanto riguarda il concorso dei tornitori, probabilmente è per via dell'età. Forse hanno preferito prendere persone più giovani con punteggi a persone più grandi di età con voti superiori.
Ad un'azienda interessano persone giovani, che col tempo possono essere impiegate in vari settori. Uno, a 35 anni, è già "vecchio" e poco versatile, quindi probabilmente è per questo che hanno preferito alcune persone ad altre.
Commenta
Commenta