e' tutto un magna magna nelle aziende come le Ferrovie...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Ferrovie del Sud-Est Bari
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da speriamo Visualizza il messaggioNon si tratta di difficoltà delle prove...
Cerco di spiegarlo con un esempio:
L'ente X bandisce 5 concorsi per altrettanti profili: a-b-c-d-e
Io decido di partecipare a tutti e 5 i concorsi.
Se per ogni concorso c'è una prova di preselezione, io ho 5 possibilità di superarela prova (anche perchè all'ultima prova ho più esperienza sul genere di test che ci sono nelle prove e magari posso essere più tranquillo)
Se invece mi dicono che per tutti i profili si sostiene un'unica prova, ho solo una possibilità di passare. (Per assurdo sono preso da panico o da un mal di testa e sbaglio. Essendo un'unica prova mi sono giocato la possibilità di passare a ben 5 profili)
Ovvio che se io sono poco portato per i test psico-attitudinali non ne passerò nè 1 nè 5. Su questo non ci piove.
Ma non ho capito la necessità di accorpare più profili in una stessa prova. (anzi l'ho capita: facendo così ci sarà una bella scrematura e molto più tempo risparmiato nella correzione delle prove).
Probabile che sono io pignolo ma il mondo è bello perchè è vario.
Ciao!
Commenta
-
per tutti
chi sostiene la prova il 10 riporti qui notizie sul concorso...grazie. Almeno dite se i quiz sono facili o difficili e le tipologie.
C'è un altro forum su questo concorso ******************** forum concorso ferrovie del sud est...SCRIVETE!!!!
Commenta
-
Ciao a tutti!
non devo fare questo concorso, ma conosco il posto dove si svolgono le prove. Se venite in macchina potete parcheggiare ad Acquaviva delle Fonti, e di lì prendere un autobus che porta al nuovo ospedale Miulli (10 min circa). Stessa cosa da Santeramo in Colle (20 minuti circa). Il servizio autobus è effettuato dalla Sita. Potete vedere gli orari e le fermate sul sito.
In bocca al lupo a tutti!
Commenta
Commenta