annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ferrovie del Sud-Est Bari

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    e' tutto un magna magna nelle aziende come le Ferrovie...

    Commenta


      allora il parcheggio è a pagamento? siete sicuri?

      Commenta


        Originariamente inviato da speriamo Visualizza il messaggio
        Non si tratta di difficoltà delle prove...
        Cerco di spiegarlo con un esempio:

        L'ente X bandisce 5 concorsi per altrettanti profili: a-b-c-d-e

        Io decido di partecipare a tutti e 5 i concorsi.

        Se per ogni concorso c'è una prova di preselezione, io ho 5 possibilità di superarela prova (anche perchè all'ultima prova ho più esperienza sul genere di test che ci sono nelle prove e magari posso essere più tranquillo)

        Se invece mi dicono che per tutti i profili si sostiene un'unica prova, ho solo una possibilità di passare. (Per assurdo sono preso da panico o da un mal di testa e sbaglio. Essendo un'unica prova mi sono giocato la possibilità di passare a ben 5 profili)

        Ovvio che se io sono poco portato per i test psico-attitudinali non ne passerò nè 1 nè 5. Su questo non ci piove.

        Ma non ho capito la necessità di accorpare più profili in una stessa prova. (anzi l'ho capita: facendo così ci sarà una bella scrematura e molto più tempo risparmiato nella correzione delle prove).

        Probabile che sono io pignolo ma il mondo è bello perchè è vario.

        Ciao!
        Bravissimo. Secondo me è ingiusto accorpare le prove. Non ci si può ribellare?

        Commenta


          chi va il 13 alle 15 dalla provincia di bari, piu meno castellana, putignano...?

          Commenta


            per vale 87 io vado l'11,13,18di dove sei?io di turi

            Commenta


              a ma tu vai alle 15.io la mattina alle 9.45

              Commenta


                io sono della calabria e la prova il 18 alle 15. c'è nessuno???

                Commenta


                  per tutti
                  chi sostiene la prova il 10 riporti qui notizie sul concorso...grazie. Almeno dite se i quiz sono facili o difficili e le tipologie.
                  C'è un altro forum su questo concorso ******************** forum concorso ferrovie del sud est...SCRIVETE!!!!

                  Commenta


                    che forum e?cosa significano quelle stellette?come si puo accedere

                    Commenta


                      Ciao a tutti!
                      non devo fare questo concorso, ma conosco il posto dove si svolgono le prove. Se venite in macchina potete parcheggiare ad Acquaviva delle Fonti, e di lì prendere un autobus che porta al nuovo ospedale Miulli (10 min circa). Stessa cosa da Santeramo in Colle (20 minuti circa). Il servizio autobus è effettuato dalla Sita. Potete vedere gli orari e le fermate sul sito.

                      In bocca al lupo a tutti!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X