annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ferrovie del Sud-Est Bari

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    A t u t t i i l e c c e s i


    KI DI VOI E' DELLA PROVINCIA DI LECCE???

    E DEVE SOSTENERE LA PROVA GIORNO 16 ALLE

    ORE 11:30 ? FATEMI SAPERE KE CI

    ORGANIZZIAMO AD ANDARE INSIEME.
    spennatograziano@yahoo.it

    Commenta


      Originariamente inviato da Ale.619 Visualizza il messaggio
      e tu vorresti che loro correggano 65.000 test? sai quanti mesi ci vorrebbero? ecco perchè dico che chi ha già fatto questo tipo di concorsi è più avvantagiato!
      la correzione non la fanno mica a mano!!
      all'ultimo concorso da ufficiali in aeronautica ne hanno corretti qualke migliaia in un paio d'ore con uno strumento particolare..

      Commenta


        Originariamente inviato da gianji Visualizza il messaggio
        la correzione non la fanno mica a mano!!
        all'ultimo concorso da ufficiali in aeronautica ne hanno corretti qualke migliaia in un paio d'ore con uno strumento particolare..
        qualche migliaia in un paio d'ore, qui si parla di 65.000 test, altro che un paio d'ore, e poi secondo me hanno fatto bene, perchè in questa maniera ridurranno i tempi del concorso in un mese sarà finito, inoltre hanno diviso i test in base alla difficoltà chi concorre ad un ruolo dove è richiesto il diploma avrà un test più difficile chi concorre ad un ruolo senza diploma avrà un test più facile, tutto qui....a me sta bene!

        Commenta


          da MAGLIE

          Io sono di Maglie chi volesse venire cone me in macchina mi contatti.
          Io devo presentarmi l'11 alle 15:30.
          Il 16 alle 11:30.
          Il 19 alle 11:30.

          Contattatemi a pigro83@gmail.com.

          Commenta


            Da Maglie

            Maglie e paesi limitrofi.
            pigro83@gmail.com

            Commenta


              Cè qualcuno di reggio calabria o della provincia che deve fare la prova il 12 ore 15:00?

              Commenta


                salve sono un nuovo utente.volevo chiedere se qualcuno ha trovato qualche testo per poter capire cosa si dovrebbe studiare.anche se ora è un po tardino ma sapere almeno qu ali argomenti troveremo nei quiz.

                Commenta


                  non esistono testi sulle ferrovie se sai rispondi, se non sai lascia in bianco

                  Commenta


                    Originariamente inviato da vagabomdo Visualizza il messaggio
                    salve sono un nuovo utente.volevo chiedere se qualcuno ha trovato qualche testo per poter capire cosa si dovrebbe studiare.anche se ora è un po tardino ma sapere almeno qu ali argomenti troveremo nei quiz.
                    io non faccio il concorso pero' mi informai a suo tempo al cnipec e mi dissero che i sindacati(orsa?) avevano del materiale sulle materie ferroviarie...

                    Commenta


                      risulta a qualcuno di voi ke la sala ricevimenti dove si svolgeranno le prove non è proprio vicina all'ospedale dove si dovrebbe parcheggiare. ..(..Parcheggio a pagamento!!)...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X