annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ferrovie del Sud-Est Bari

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    c i a o o o L E C C E S I ! ! !

    KI DI VOI E' DI UGENTO, CASARANO, GALLIPOLI O PAESI LIMITROVI E DEVE SOSTENERE LA PROVA GIORNO 16 ALLE ORE 11:30 ? FATEMI SAPERE KE CI ORGANIZZIAMO AD ANDARE INSIEME. spennatograziano@yahoo.it

    Commenta


      Originariamente inviato da angelomitico Visualizza il messaggio
      Allora si farà una prova unica per le varie domande... test psicoattudinali... che testi state utilizzando? Io verrò da Caserta
      Ciao Angelo, anche io di Caserta. Quale giorno andrai ??? Magari se è lo stesso ci si organizza...

      Io sto il 17 Febbraio ore 15.00 !!!

      Commenta


        perplessità

        io vi dico di non ascoltare quelli ke dicono di non andare al concorso se nn si è preparati. Bisogna sempre tentare. Poi il fatto ke uno sia nato a Monza non implica ke abiti attualmente a Monza.
        Qualcuno onesto sa dove è possibile reperire qulke nozione per capotreno?

        Commenta


          Originariamente inviato da dubbiosa Visualizza il messaggio
          io vi dico di non ascoltare quelli ke dicono di non andare al concorso se nn si è preparati. Bisogna sempre tentare. Poi il fatto ke uno sia nato a Monza non implica ke abiti attualmente a Monza.
          Qualcuno onesto sa dove è possibile reperire qulke nozione per capotreno?
          Che io sappia non ci sono nozioni per capotreno!

          La preselezione sarà su test psico-attitudinali. Mentre la seconda e terza prova sono di cultura generale.

          CIao

          Commenta


            ank io di lecce

            Originariamente inviato da istellar Visualizza il messaggio
            ragazzi da lecce x capotreno ci siete??? organizziamoci x partire insieme il 19 02.....io postazione n.7......non so kome arrivarci..........siamo nel 2009 e non c'è il teletrasporto...cazzarolaaaaa

            ank io di lecce il 19 alle 15 postazione 2..potremmo organizzarci..con qualcuno che ha makkina..e dividiamo i costi..ho visto con il treno ma è davvero scomodo..bisogna fare piu fermate..stazioni..poi pulman..fatemi sapere presto!!!!

            Commenta


              ank io prov di lecce

              Originariamente inviato da dowhile Visualizza il messaggio
              ciao leccesi io sono di cavallino prov di lecce devo fare le prove del 19 alle 11.30 e del 16 alle 11.30

              se volete possiamo organizz e andare con la mia auto fatemi sapere la mia mail è macgyver@libero.it
              io pero lo faccio il 19 alle 15..potremmo organizzarci

              Commenta


                Originariamente inviato da flinstons Visualizza il messaggio
                Che io sappia non ci sono nozioni per capotreno!

                La preselezione sarà su test psico-attitudinali. Mentre la seconda e terza prova sono di cultura generale.

                CIao

                Grazie. E per quello di operatori di movimento?

                Commenta


                  Originariamente inviato da dubbiosa Visualizza il messaggio
                  io vi dico di non ascoltare quelli ke dicono di non andare al concorso se nn si è preparati. Bisogna sempre tentare. Poi il fatto ke uno sia nato a Monza non implica ke abiti attualmente a Monza.
                  Qualcuno onesto sa dove è possibile reperire qulke nozione per capotreno?
                  alla fine ognuno fà come crede, io sono realista, mi baso sui numeri, e i numeri non mentono mai, ricordatevelo! 65.000 DOMANDE x 136 POSTI
                  Sapete cosa vuol dire questo? ve lo dico io!
                  Per 1 posto concorrono 500 persone
                  AUGURI!

                  Commenta


                    Originariamente inviato da Ale.619 Visualizza il messaggio
                    alla fine ognuno fà come crede, io sono realista, mi baso sui numeri, e i numeri non mentono mai, ricordatevelo! 65.000 DOMANDE x 136 POSTI
                    Sapete cosa vuol dire questo? ve lo dico io!
                    Per 1 posto concorrono 500 persone
                    AUGURI!
                    Ma le 65.000 domande sono complessive ? Sapete quanti hanno fatto domanda per capotreno ?

                    Grazie.

                    Commenta


                      Ok, ho visto....

                      Per capotreno sono circa 10.000 domande. Bisogna togliere un 30% di non presenza. Saremo circa 7.000 per 30 che passeranno alla seconda fase !!!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X