annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ferrovie del Sud-Est Bari

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #91
    richiedono un questionario relativo alla specifica mansione di

    Operatori di movimento e gestione, par. 158

    ma di che si tratta in sostanza ?
    di che mansione parlano ?

    Inoltre non riesco a trovare un libro di testo ...

    voi che ne dite ?

    Commenta


      #92
      Operatori di movimento e gestione sono addetti ai passaggi a livello , agli manovra e lubrificazione degli scambi in ambito stazione ovvero sono gli attuali ausiliari di stazione delle F.S.

      Commenta


        #93
        salve a tutti della prov. di lecce

        chi di voi è della prov. di lecce e deve sostenere il concorso delle fse il giorno 16 / 02/ 09 alle ore 11:30?
        magari ci organizziamo ed andiamo insieme dividendoci le spese della benzina. che ne dite? fatemi sapere.

        Commenta


          #94
          ciao anche io sono della prov. di lecce. tu di dove 6???
          in quale giorno dovrai presentarti per la prova?

          Commenta


            #95
            Originariamente inviato da calamaro Visualizza il messaggio
            richiedono un questionario relativo alla specifica mansione di

            Operatori di movimento e gestione, par. 158

            ma di che si tratta in sostanza ?
            di che mansione parlano ?

            Inoltre non riesco a trovare un libro di testo ...

            voi che ne dite ?
            non esistono libbri di testo per nessun ruolo nelle ferrovie, li sto cercando anchio da un paio di mesi, ma niente....

            Commenta


              #96
              x ale 619

              non è detto che quelli che hanno già lavorato nelle ferrovie passino e non si sa nulla riguardo ai partecipanti...quelli effettivi sono circa 14.000

              Commenta


                #97
                sono di lecce

                ciao leccesi io sono di cavallino prov di lecce devo fare le prove del 19 alle 11.30 e del 16 alle 11.30

                se volete possiamo organizz e andare con la mia auto fatemi sapere la mia mail è macgyver@libero.it

                Commenta


                  #98
                  Originariamente inviato da graziano Visualizza il messaggio
                  chi di voi è della prov. di lecce e deve sostenere il concorso delle fse il giorno 16 / 02/ 09 alle ore 11:30?
                  magari ci organizziamo ed andiamo insieme dividendoci le spese della benzina. che ne dite? fatemi sapere.
                  io sono disponibile

                  Commenta


                    #99
                    Originariamente inviato da ola3019 Visualizza il messaggio
                    x ale 619

                    non è detto che quelli che hanno già lavorato nelle ferrovie passino e non si sa nulla riguardo ai partecipanti...quelli effettivi sono circa 14.000
                    si ma quelli che hanno già lavorato o hanno partecipato ad un concorso nelle ferrovie sono molto avvantagiati e sono tanti questi te lo posso assicurare...basta vedere il luogo di nascita di molti partecipanti, non credo che uno viene da Monza a fare questo concorso senza sapere niente sul mondo ferroviaro

                    Commenta


                      Allora si farà una prova unica per le varie domande... test psicoattudinali... che testi state utilizzando? Io verrò da Caserta
                      Ciao a tutti!!!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X