Originariamente inviato da Pierpo84
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Ferrovie del Sud-Est Bari
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Ale.619 Visualizza il messaggioc'è l'ho io un lavoro per voi (da operaio) non sto scherzando...lo facevo io un anno fà, queste sono le condizioni:
-inizio lavoro: ore 8.00
-fine lavoro: ore 20.00
-pausa(panino): ore 13.00-13.30
-ingaggio giornaliero: 4 ore (part time)
-ore settimanali effettive: 60
-sabato: lavorativo
-STIPENDIO: 750euro (se lavori COME SI DEVE!)
-ambiente di lavoro: inumano
Si accettano candidatiiiiiiiiiiiiiiii
Commenta
-
Originariamente inviato da Ale.619 Visualizza il messaggioc'è l'ho io un lavoro per voi (da operaio) non sto scherzando...lo facevo io un anno fà, queste sono le condizioni:
-inizio lavoro: ore 8.00
-fine lavoro: ore 20.00
-pausa(panino): ore 13.00-13.30
-ingaggio giornaliero: 4 ore (part time)
-ore settimanali effettive: 60
-sabato: lavorativo
-STIPENDIO: 750euro (se lavori COME SI DEVE!)
-ambiente di lavoro: inumano
Si accettano candidatiiiiiiiiiiiiiiii
Commenta
-
Originariamente inviato da IT74 Visualizza il messaggioio ho voglia di lavorare , tutto, ma oltre ai mie doveri voglio anche i miei diritti, non credi?
Commenta
-
e questo che voi non riuscite a capire, qui al sud non esistono i diritti...le cose da fare sono 3:
1-te ne vai
2-speri che cambi qualcosa
3-ti ribelli
io non dico che questo concorso è irregolare ma non metterei nemmeno la mano sul fuoco....
poi la mia convinzione del sud è questa:
operaio degli anni 2000 = schiavo del 1500
ecco perchè punto in alto, l'operaio lo posso sempre fare a 30-40 anni e lo dico perchè sono già stato un operaio e sò cosa vuol dire....le condizioni che ho scritto sopra erano la mia realtà di tutti i giorni....
Commenta
-
Originariamente inviato da Pierpo84 Visualizza il messaggioSalve a tutti, allora partiamo con ordine:
1 - PARCHEGGIO OSPEDALLE MIULLI: da Acquaviva delle Fonti, serguite le indicazioni per l'ospedale. Appena usciti dalla circonvallazione, vi ritroverete su una stradina. A circa 6km c'è l'ospedale. Seguite la rampa a destra appena vedete l'ospedale, seguendo SEMPRE le indicazioni. Dalla rampa, ad un certo punto, dovete svoltare a SINISTRA. Proseguite per l'ingresso, passando per la guardiola. Molto probabilmente la guardia vi fermerà e vi dirà che giro fare: subito a destra per due volte, alla barriera prendere il talloncino, seguire il cartello [P] GRATUITO, arriverete dalla parte opposta a quella da cui siete entrati, infilate il talloncino quando trovate la barriera, e si alzerà, consentendovi di raggiungere il parcheggio gratuito indicato dal cartello.
2 - LIBRO DI TESTO: il libro di testo l'ho visto in una libreria a Lecce. Non ricordo il titolo, ma era di un azzurro scuro. EVITATE di comprare il libro dei TEST della EDIZIONI SIMONE perchè mancano tante cose rispetto ai test veri e propri.
3 - I TEST: sui test troverete frasi, parole, serie di immagini da completare, calcoli, test logici e visivi. In tutto sono 30 domande con 3 risposte, di cui una giusta. Avete 30 minuti per l'esame, non vi verrà concesso di affiancarvi ad un parente, un amico un/una fidanzato/a. In caso dovesse succedere, dovete comunicarlo, perchè durante il test verificano e se risultano vicini verranno esclusi entrambi automaticamente. Spegnete i cellulari perchè la persona che lo avrà acceso, anche se squilla soltanto, verrà allontanata ed esclusa.
4 - NOMI SU TEST: vi verrà spiegato tutto quando arriverete. Non occorre mettere nomi. Vi verrà data una coppia di adesivi con codici a barre da applicare sulla scheda anagrafica e sul foglio delle risposte. Vi verrà spiegato cosa sono prima di cominciare l'esame.
5 - FACILITA' DEI TEST: il vero "problema" sono i test successivi, specifici per il ruolo che si vuole ricoprire, in quanto sono richieste conoscenze ferroviarie. Purtroppo non esistono testi a riguardo nè informazioni su internet.
Spero di essere stato chiaro. Preoccupatevi, per ora, più di COME ARRIVARE che di come sono i test, perchè basta ragionarci un pò su.
Commenta
-
Messaggio x daniele
daniele! Ti ho inviato 2 email, rispondi!
Originariamente inviato da daniele0783 Visualizza il messaggiosapete quando e dove usciranno i risultati?
Cmq per la data penso che bisogna aspettare che finiscano tutte le prove preselettive.
Commenta
-
posto in auto
Chi deve andare giorno 16 ore 11:30 io ho posto in macchina. Parto da Maglie.
Contattatemi: pigro83@gmail.com
Commenta
Commenta