Ale.619, devi scusarmi, ma alla fine se ci pensi ho invertito il 7 del -0,57 con il 3 del -0,23. Non mi sembra che l'errore sia così madornale...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Ferrovie del Sud-Est Bari
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Pierpo84 Visualizza il messaggioAle.619, devi scusarmi, ma alla fine se ci pensi ho invertito il 7 del -0,57 con il 3 del -0,23. Non mi sembra che l'errore sia così madornale...
Commenta
-
Originariamente inviato da Ale.619 Visualizza il messaggioio non ho letto il bando per operatore qualificato ma credo che ci sia un punteggio anche per l'eta, chi ha età più giovane prende un punteggio in più, altrimenti non si spiega
controllate
Commenta
-
Allora, il bando dice TESTUALMENTE questo: A PARITA' DI PUNTEGGIO, PREVARRA' IL CANDIDATO PIU' GIOVANE DI ETA'. Se davvero è passato uno più vecchio con un punteggio più basso, non mi spiego la cosa. Durante l'esame, sulle istruzioni, dicevano che ai candidati lavoratori rilasciavano una specie di attestato di partecipazione. Forse quelli sono comunque agevolati. Poi non so...
Commenta
-
Originariamente inviato da Pierpo84 Visualizza il messaggioAllora, il bando dice TESTUALMENTE questo: A PARITA' DI PUNTEGGIO, PREVARRA' IL CANDIDATO PIU' GIOVANE DI ETA'. Se davvero è passato uno più vecchio con un punteggio più basso, non mi spiego la cosa. Durante l'esame, sulle istruzioni, dicevano che ai candidati lavoratori rilasciavano una specie di attestato di partecipazione. Forse quelli sono comunque agevolati. Poi non so...
Commenta
-
Originariamente inviato da Pierpo84 Visualizza il messaggioQuoto in pieno Ale.619... Anche perchè 24 anni ce li ho io
PS:
dirigenti delle FSE, leggete!!! :P
Commenta
Commenta