annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ferrovie del Sud-Est Bari

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Ale.619, devi scusarmi, ma alla fine se ci pensi ho invertito il 7 del -0,57 con il 3 del -0,23. Non mi sembra che l'errore sia così madornale...

    Commenta


      io non ho letto il bando per operatore qualificato ma credo che ci sia un punteggio anche per l'eta, chi ha età più giovane prende un punteggio in più, altrimenti non si spiega

      Commenta


        Originariamente inviato da Pierpo84 Visualizza il messaggio
        Ale.619, devi scusarmi, ma alla fine se ci pensi ho invertito il 7 del -0,57 con il 3 del -0,23. Non mi sembra che l'errore sia così madornale...
        non devi scusarti, è solo per esattezza, amo essere preciso nelle cose

        Commenta


          Originariamente inviato da Ale.619 Visualizza il messaggio
          io non ho letto il bando per operatore qualificato ma credo che ci sia un punteggio anche per l'eta, chi ha età più giovane prende un punteggio in più, altrimenti non si spiega
          in qst caso si allora
          controllate

          Commenta


            Allora, il bando dice TESTUALMENTE questo: A PARITA' DI PUNTEGGIO, PREVARRA' IL CANDIDATO PIU' GIOVANE DI ETA'. Se davvero è passato uno più vecchio con un punteggio più basso, non mi spiego la cosa. Durante l'esame, sulle istruzioni, dicevano che ai candidati lavoratori rilasciavano una specie di attestato di partecipazione. Forse quelli sono comunque agevolati. Poi non so...

            Commenta


              anche perchè ragà un operaio a 60 anni và in pensione se tu lo prendi già a 34 anni che servizio ti può dare, in questo caso è più oppurtuno prenderlo di 24 anni tanto anche se non è tanto qualificato lo fai formare nel giro di 3 anni e comunque ti durerà sempre 10 anni in più dell'altro

              Commenta


                Originariamente inviato da Pierpo84 Visualizza il messaggio
                Allora, il bando dice TESTUALMENTE questo: A PARITA' DI PUNTEGGIO, PREVARRA' IL CANDIDATO PIU' GIOVANE DI ETA'. Se davvero è passato uno più vecchio con un punteggio più basso, non mi spiego la cosa. Durante l'esame, sulle istruzioni, dicevano che ai candidati lavoratori rilasciavano una specie di attestato di partecipazione. Forse quelli sono comunque agevolati. Poi non so...
                allora forse non ci siamo capiti, è passato uno dell'85' con 21pt VS uno dell'74' con 25pt Capito adesso?

                Commenta


                  Quoto in pieno Ale.619... Anche perchè 24 anni ce li ho io
                  PS:
                  dirigenti delle FSE, leggete!!! :P

                  Commenta


                    Originariamente inviato da Pierpo84 Visualizza il messaggio
                    Quoto in pieno Ale.619... Anche perchè 24 anni ce li ho io
                    PS:
                    dirigenti delle FSE, leggete!!! :P
                    non c'è bisogno che leggano qui loro lo sanno perfettamente come tutte le aziende serie di un certo livello, questa è economia

                    Commenta


                      Era una battuta... Ma se qualcuno delle FSE si trova a leggere... PRENDETEMI!!!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X