qlcuno puo dre che tipi di quiz sono...uno ha detto che erano piu di cultura generale che psico
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Ferrovie del Sud-Est Bari
Comprimi
X
-
Dunque: i quiz sono SOLO psico attitudinali! Del tipo PRATO sta a VERDE come PANNA sta a :
1) bianco
2)beige
3)rosso
questo è un esempio. Oppure:
un libro si compone di 15 Capitoli, di 22 pagine l'uno; ogni capitolo ha però 7 pagine con immagini ed illustrazioni...... Quante pagine di solo testo ha il libro?
Insomma sono così e molto PEGGIO!!! Quando devi andare?
Commenta
-
Ho visto la graduatoria per 40 operatori specializzati, posizione ELETTRONICO. Sono uno di quei 12 ammessi in alto alla lista...
Per quanto riguarda il lavoro da te proposto, Ale.619, direi che se volessi fare lo schiavo aiuterei i miei qui a casa. Alla Sud-Est pagherebbero IL DOPPIO (si, proprio 1500€ mensili), 8 ore al giorno con il sabato libero. Dimmi tu quale dei due vale la pena fare. Poi con la Sud-Est avrei la possibilità di lavorare in zona, spiegami tu che vengo a fare ad Acquaviva delle Fonti...
Per quanto riguarda i test ferroviari, ovviamente riguardano posizioni come operatori di esercizio (autista), capoteno e macchinista. Non credo che siano richiesti anche agli operai.
Commenta
-
Originariamente inviato da Pierpo84 Visualizza il messaggioHo visto la graduatoria per 40 operatori specializzati, posizione ELETTRONICO. Sono uno di quei 12 ammessi in alto alla lista...
Per quanto riguarda il lavoro da te proposto, Ale.619, direi che se volessi fare lo schiavo aiuterei i miei qui a casa. Alla Sud-Est pagherebbero IL DOPPIO (si, proprio 1500€ mensili), 8 ore al giorno con il sabato libero. Dimmi tu quale dei due vale la pena fare. Poi con la Sud-Est avrei la possibilità di lavorare in zona, spiegami tu che vengo a fare ad Acquaviva delle Fonti...
Per quanto riguarda i test ferroviari, ovviamente riguardano posizioni come operatori di esercizio (autista), capoteno e macchinista. Non credo che siano richiesti anche agli operai.
Commenta
-
Le schede degli esami vengono estratte sul momento. Le graduatorie si vedono sul sito www.cnipec.it .
Al momento sono disponibili solo quelle per gli operatori specializzati e gli operatori di esercizio autista.
Commenta
Commenta