annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ferrovie del Sud-Est Bari

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    qualcuno mi sa dire se si può usare la calcolatrice??e se si possono fare i calcoli su un foglio bianco??
    grazie mille!!

    Commenta


      assolutamente no, ne calcolatrici ne cellulari.
      Pena? la squalifica immediata.

      puoi fare solo i conti a penna sulla busta in cui è contenuta la prova d'esame (che poi alla fine verrà restituita agli organizzatori).

      Commenta


        Ciao Ale.619. Non mi sembra di aver mai detto che "faccio il c**o a tutti". Sinceramente non ho ancora capito che tipo sei... Prima dici a chi non ha conoscenze ferroviarie di starsene a casa, poi dici che tu non vuoi fare un lavoro che non ti piace, poi arrivi anche a dire cose belle, poi te ne esci con queste cavolate di fare il c**o a tutti... Guarda bene sulle graduatorie... Forse io non sarò da 30 risposte esatte, ma almeno da 29... Comunque, vedremo... Parleranno i fatti come al solito...

        Commenta


          Ah, un'altra cosa... Visto che dici così, potresti anche provare a presentarti direttamente alla prova successiva senza andare a vedere le graduatorie... Sai che risate sapere che sei andato lì magari senza passare la prima?

          Commenta


            Ah, poi ricorda: i sogni vanno conquistati, è vero... Ma da quando avevo la tua età (che mi sembra di capire che sia 19 anni) che provo a realizzarli... E non è facendo lo spavaldo che ci sono riuscito... Medita, Ale.619... Medita e giacchè ci sei passa dal Miulli a farti fare una dose di umiltà... Sarai anche bravo, ma ricorda che c'è SEMPRE qualcuno più bravo di te. Sicuramente non sono io, ma almeno ho la consapevolezza che da un momento all'altro potrei essere tagliato fuori, perchè di gente con grandi capacità ce n'è tanta... Non mi reputo saggio, ma semplicemente RAGIONO su quello che dico... E qui ritorniamo al punto in cui qui la gente ha disimparato a RAGIONARE... Poveri noi... Dove andremo a finire?

            Commenta


              buongiorno a tutti, sono nuovo a questo forum e vorrei sapere come fare per visionare la mia prova d'esame effettuata a parco la fenice pochi giorni fa. se qualcuno sa dove si inserisce la pass che abbiamo ricevuto può dirmelo per favore? grazie.

              Commenta


                Ah! dimenticavo. La graduatoria per la prova 006 non è ancora stata pubblicata?

                Commenta


                  Ciao mirilari. Dunque, il codice, al momento, non si ha la possibilità di usarlo. Per quanto riguarda le graduatorie, devi andare sul sito www.cnicpec.it, e fare click sul banner in alto a destra GRADUATORIE FERROVIE DEL SUD EST. Al momento non sono ancora usciti i risultati delle prove 006 e 007. Dovrebbero comunque essere disponibili entro stasera o al massimo domani, da quanto hanno detto prima dell'inizio della prova.

                  Commenta


                    Originariamente inviato da Pierpo84 Visualizza il messaggio
                    Ciao mirilari. Dunque, il codice, al momento, non si ha la possibilità di usarlo. Per quanto riguarda le graduatorie, devi andare sul sito www.cnicpec.it, e fare click sul banner in alto a destra GRADUATORIE FERROVIE DEL SUD EST. Al momento non sono ancora usciti i risultati delle prove 006 e 007. Dovrebbero comunque essere disponibili entro stasera o al massimo domani, da quanto hanno detto prima dell'inizio della prova.
                    se non vado errato la password va inserita sul sito delle Ferrovie di Stato ma non ne sono sicuro .....
                    nemmeno io non ho ancora provato....

                    Pierpo tu hai provato ?

                    Commenta


                      No. Ma non credo che le Ferrovie dello Stato c'entrino qualcosa...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X