Ah, piccola correzione per il mio primo POST giornaliero: Dovete girare subito a destra appena passata l'entrata dell'ospedale, non prima! Altrimenti vi ritrovate sulla rampa e in contro senso!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Ferrovie del Sud-Est Bari
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Pierpo84 Visualizza il messaggioPer quanto riguarda le domande, sono abbastanza semplici, tutte di logica. Troverete domande in cui vi viene chiesto di eseguire dei calcoli e determinare quale serie dà il risultato maggiore, altre in cui i simboli hanno un significato diverso (ad esempio il "+" vale come "-") e dovete o fare il calcolo o scegliere la sequenza corretta (8+7, con l'esempio di prima, sarebbe 8-7), domande logiche ("cielo" sta a "blu" come "strada" sta a...), domande in cui vedrete delle immagini e dovrete completare la serie, domande in cui avete una serie di lettere/numeri e dovete trovare quella uguale... Sono abbastanza semplici, ma SCONSIGLIO a tutti (se faccio ancora in tempo) di comprare il libro dei test della casa editrice SIMONE, perchè tante cose non ci sono. Piuttosto comprate un buon libro di TEORIA sugli alpha test (ne ho visto uno che riportava la dicitura 146 posti Ferrovie Sud Est, colore azzurro scuro, che da un'occhiata che gli ho dato sembrava più indicato). Per il resto, tutto bene così.
Commenta
-
Originariamente inviato da Pierpo84 Visualizza il messaggioAh, piccola correzione per il mio primo POST giornaliero: Dovete girare subito a destra appena passata l'entrata dell'ospedale, non prima! Altrimenti vi ritrovate sulla rampa e in contro senso!
Commenta
Commenta