annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ferrovie del Sud-Est Bari

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Ah, piccola correzione per il mio primo POST giornaliero: Dovete girare subito a destra appena passata l'entrata dell'ospedale, non prima! Altrimenti vi ritrovate sulla rampa e in contro senso!

    Commenta


      ma fare la selezione a bari alla fiera no e'?
      ke skifo di paese...

      Commenta


        Originariamente inviato da Pierpo84 Visualizza il messaggio
        Per quanto riguarda le domande, sono abbastanza semplici, tutte di logica. Troverete domande in cui vi viene chiesto di eseguire dei calcoli e determinare quale serie dà il risultato maggiore, altre in cui i simboli hanno un significato diverso (ad esempio il "+" vale come "-") e dovete o fare il calcolo o scegliere la sequenza corretta (8+7, con l'esempio di prima, sarebbe 8-7), domande logiche ("cielo" sta a "blu" come "strada" sta a...), domande in cui vedrete delle immagini e dovrete completare la serie, domande in cui avete una serie di lettere/numeri e dovete trovare quella uguale... Sono abbastanza semplici, ma SCONSIGLIO a tutti (se faccio ancora in tempo) di comprare il libro dei test della casa editrice SIMONE, perchè tante cose non ci sono. Piuttosto comprate un buon libro di TEORIA sugli alpha test (ne ho visto uno che riportava la dicitura 146 posti Ferrovie Sud Est, colore azzurro scuro, che da un'occhiata che gli ho dato sembrava più indicato). Per il resto, tutto bene così.
        Pierpo84 questo libro dell'alphatest e sulla teoria ferroviaria? dove l'hai trovato?

        Commenta


          Originariamente inviato da Pierpo84 Visualizza il messaggio
          Ah, piccola correzione per il mio primo POST giornaliero: Dovete girare subito a destra appena passata l'entrata dell'ospedale, non prima! Altrimenti vi ritrovate sulla rampa e in contro senso!
          sei stato molto chiaro tranne qui "prendere l'uscita per l'entrata principale " cosa volevi dire? l'entrata principale dell'ospedale è una giusto? quindi e quella che dobbiamo prendere...

          Commenta


            secondo me qst concorso è una bufala... sicuramente su 15000 candidati ci sarà una buona pecentuale che utilizzerà le ferrovie sudest per arrivarci....

            Commenta


              x Pierpo84

              il libro che dici tu l'hai comprato...quanto costa e avendo pochi giorni cosa consigli di studiare?

              Commenta


                x Pierpo84
                sembra strano che siano così semplici

                Commenta


                  x Pierpo
                  ci sono problemi di matematica e serie numeriche?

                  Commenta


                    ma la firma sul foglio ti hanno chiesto di metterla o no ?

                    oppure non sono "fogli identificabili " ?

                    Commenta


                      no calamaro nessuna firma.quindi...ma!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X