effettivamente ci sono alcuni non ammessi con 25e più di punteggio.non capisco
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Ferrovie del Sud-Est Bari
Comprimi
X
-
Bhè, posso dirvi subito, se vi foste informati un pelo, che alla prima prova passano 3 volte la quantità di persone richiesta. Se cercano 30 operai, e alla prima prova si presentano 500 persone, a quella successiva verranno ammessi SOLO i 90 col punteggio superiore. E' anche specificato, nel bando, che a parità di punteggio prevarrà il candidato più giovane di età. Quindi non stupitevi se allo stesso esame un 30enne fa 25 punti, e viene scartato, e un giovane di 20, con lo stesso punteggio, passa.
Commenta
-
Originariamente inviato da Pierpo84 Visualizza il messaggioNon ti so dire, davvero... Non riesco a spiegarmi questa cosa... Io mi sono basato su quanto scritto sul bando del concorso. Forse il tipo del '74 risulta essere un candidato lavoratore e in un certo modo è stato "agevolato" da questo
-0.57 a risposta sbagliata
-0.23 senza risposta
Controlla tu stesso!
Commenta
-
Originariamente inviato da Pierpo84 Visualizza il messaggioNon ti so dire, davvero... Non riesco a spiegarmi questa cosa... Io mi sono basato su quanto scritto sul bando del concorso. Forse il tipo del '74 risulta essere un candidato lavoratore e in un certo modo è stato "agevolato" da questo
se hai un punteggio Maggiore anche se hai 50 anni devi passare tu !!!
e' cosi da che mondo e mondo...fate ricorso nn fate i polli
Commenta
Commenta