annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ferrovie del Sud-Est Bari

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    effettivamente ci sono alcuni non ammessi con 25e più di punteggio.non capisco

    Commenta


      Bhè, posso dirvi subito, se vi foste informati un pelo, che alla prima prova passano 3 volte la quantità di persone richiesta. Se cercano 30 operai, e alla prima prova si presentano 500 persone, a quella successiva verranno ammessi SOLO i 90 col punteggio superiore. E' anche specificato, nel bando, che a parità di punteggio prevarrà il candidato più giovane di età. Quindi non stupitevi se allo stesso esame un 30enne fa 25 punti, e viene scartato, e un giovane di 20, con lo stesso punteggio, passa.

      Commenta


        a parita di punteggio.giusto quello che dici.ma in graduatoria c'è un ragazzo con 25.290 come punteggio nato nel 1982.

        Commenta


          e un ragazzo del 1974 con 22....,chi merita secondo te?

          Commenta


            A questo punto direi quello dell'82, visto che è più giovane e ha il punteggio più alto

            Commenta


              giustissimo.pero il raga nato nel 1982 non ammesso con un buon punteg,l'altro del 1974 si.è questo che non capisco

              Commenta


                avessero avuto lo stesso punteggio potrei capire il tuo ragionamento ma qui???????????????

                Commenta


                  Non ti so dire, davvero... Non riesco a spiegarmi questa cosa... Io mi sono basato su quanto scritto sul bando del concorso. Forse il tipo del '74 risulta essere un candidato lavoratore e in un certo modo è stato "agevolato" da questo

                  Commenta


                    Originariamente inviato da Pierpo84 Visualizza il messaggio
                    Non ti so dire, davvero... Non riesco a spiegarmi questa cosa... Io mi sono basato su quanto scritto sul bando del concorso. Forse il tipo del '74 risulta essere un candidato lavoratore e in un certo modo è stato "agevolato" da questo
                    i punteggi che hai scritto sono sbagliati. questi sono quelli esatti:

                    -0.57 a risposta sbagliata
                    -0.23 senza risposta

                    Controlla tu stesso!

                    Commenta


                      Originariamente inviato da Pierpo84 Visualizza il messaggio
                      Non ti so dire, davvero... Non riesco a spiegarmi questa cosa... Io mi sono basato su quanto scritto sul bando del concorso. Forse il tipo del '74 risulta essere un candidato lavoratore e in un certo modo è stato "agevolato" da questo
                      non esiste
                      se hai un punteggio Maggiore anche se hai 50 anni devi passare tu !!!
                      e' cosi da che mondo e mondo...fate ricorso nn fate i polli

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X